X


Anticipazioni Uomini e Donne: trono over, Elga scarta tutti

Scritto da , il Gennaio 17, 2013 , in Uomini e Donne Tag:, ,
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: center”>Elga scarta tuttti

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web sul trono over. Nella gironata di ieri infatti è stata registrata una nuova puntata con protagonisti le dame e i cavalieri. In questo inizio anno proprio il trono over ha fatto registrare record incredibili di ascolti, a testimonianza di come Maria De Filippi ci abbia visto lungo introducendo ormai qualche anno fa questa nuova formula. In questa puntata registrata, che vedremo in onda molto probabilmente proprio lunedì, la protagonista è stata Elga. La donna, dopo la sua diatriba con Antonio, è rimasta in studio per trovare l’uomo della sua vita, ma per il momento nessuno sembra essere adatto a lei.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne Elga infatti si presenta al centro dello studio con Enzo, l’uomo che sta conoscendo meglio dopo la delusione subita dalla frequentazione di Antonio. Qui Elga, dopo un bel giro di parole, fa capire ad Enzo di non essere interessata a lui, non è insomma scattato assolutamente nulla. Queste parole lasciano perplessi un po’ tutti, Antonio e Rossella se la ridono, definendo la donna alquanto logorroica, insomma era piuttosto evidente sin dall’inizio come Elga non fosse realmente interessata ad Enzo. Anche Gianni e Tina Cipollari sono convinti di questo, la donna doveva subito dire di non essere interessata ad Enzo, piuttosto che fargli sprecare un bel po’ di tempo.

Interviene poi in studio, sempre stando alle anticipazioni Uomini e Donne, una telefonata di Luciana Littizzetto, per smentire insomma la presunta lite tra lei e Maria De Filippi che alcuni giornali hanno riportato. Si ritorna poi al capitolo Elga, la donna continua ad affascinare molti uomini e si presentano in studio Vladimiro e Rosario, ma anche qui non ci sono risultati positivi. Elga scarta tutti e questa situazione non convince proprio nessuno. Giuliano invece sa che prima o poi la donna sarà sua, dichiara infatti che solo lui sa come dominarla e prenderla.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi nella nuova puntata del trono over non si farà altro che parlare di Elga e dei suoi gusti alquanto complicati in fatto di uomini. Intanto oggi 17 Gennaio riprende il trono under, anche qui però non si farà altro che parlare sempre dello stesso argomento: Tommaso e Teresa.