X


Avanti un Altro: dal 29 gennaio, un nuovo personaggio nel MiniMondo

Scritto da , il Gennaio 27, 2013 , in Programmi Tv Tag:
atleta avanti un altro

text-align: justify”>atleta avanti un altro

AVANTI UN ALTRO ACCOGLIE L’ATLETA STEFANO MARTINELLI – Il popolarissimo gameshow di Canale Cinque Avanti un Altro rimepirà ancora i pomeriggi di Mediaset fino al 10 di marzo. La notizia è stata annunciata un po’ ovunque; Mediaset ci ha pure dedicato uno spot tv apposito. Come si può spezzare la monotonia che, lentamente, attanaglierà il pubblico? Ovvio: aggiungendo nuovi volti al cast del MiniMondo.

Dal fortunatissimo personaggio dell’Alieno proveniente dal pianeta Domopack ai più alletanti Bonus e Bònas, Il duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti nei mesi scorsi ci hanno allietato con l’arrivo della dottoressina e il paziente ammalato, con la prosperosa supplente, con l’uomo inglese pieno di statistiche, con i canterini Sing e Song, con lo scienziato del “Caleggia o non Caleggia?”, con il lucubre Iettatore e, per ultime, le vecchine “giovani” del Duo Novembre. Dal 29 gennaio, nella schiera dei bizzari personaggi muniti di domande, troveremo anche Stefano Martinelli.

[nggallery id=7449]

Il ragazzo, che non ha voluto svelare quale sarà il suo ruolo all’interno della trasmissione di Canale Cinque, ha un ricco passato nel mondo dello spettacolo: lo abbiamo visto a Ciao Darwin in veste di concorrente, è uno dei protagonisti della web serie Bagnini (con Luca Calvani) e si aggira spesso con i suoi pezzi comici nel laboratorio teatrale di Zelig nella sezione di Livorno.

Stefano Martinelli ha così commentato il suo arrivo ad Avanti un Altro:

Del mio personaggio preferisco non dire niente così da non rovinare la sorpresa a chi vorrà seguirmi in elevisione. Posso solamente dirvi che il mio sarà un ruolo molto fisico, con un effetto tanto improbabile quanto divertente. Vi basti pensare che peso solamente 48 chili!

Update 27 gennaio 2013, 22.40: E’ stato svelato via Facebook il nome del personaggio. Stefano Martinelli sarà l’Atleta di Avanti un Altro. Ad inizio articolo, un paio di foto scattate nel backstage con lo Iettatore.