X


Avanti un altro è il miglior programma del 2012

Scritto da , il Gennaio 1, 2013 , in Programmi Tv Tag:,
Foto di Paolo Bonolis ad Avanti un altro

text-align: justify”>Foto di Paolo Bonolis ad Avanti un altroAVANTI UN ALTRO E’ IL MIGLIOR PROGRAMMA DEL 2012 SECONDO I LETTORI DE LANOSTRATV.IT. I nostri amici e lettori che ci seguono su Facebook hanno sentenziato: è il quiz condotto da Paolo Bonolis nel preserale di Canale 5 il miglior programma dello scorso anno. Siete stati chiamati attraverso un sondaggio sul popolare social network a scegliere il programma che vi è piaciuto di più nello scorso anno tra i 10 più seguiti o che hanno fatto parlare di più nei 12 mesi del 2012. Non c’è stata storia con il 45,24% dei voti è Avanti un altro con Paolo Bonolis, Luca Laurenti e tutti i personaggi del minimondo ad essere eletto il migliore del 2012.

Avanti un altro: miglior programma del 2012. Il quiz di Paolo Bonolis ha conquistato con il passare dei giorni sempre più consensi e ascolti da parte del pubblico italiano: complice un regolamento semplice e un’ aria divertente e mai seria insieme alla tensione del perfetto gioco finale. Un mix che è riuscito a portare qualcosa di diverso nel preserale della tv italiana con ascolti che sempre di più quest’ anno hanno superato l’ inossidabile ‘L’ eredità‘ di Carlo Conti. Il successo è tale da aver spinto i vertici di Mediaset a convincere il conduttore ad allungare il programma: ci sono riusciti visto che il quiz andrà in onda per un totale di 42 puntate in più rispetto a quelle previste.[nggallery id=6909]

Avanti un altro eletto miglior programma del 2012 dai lettori de Lanostratv. Al secondo posto si è classificato il programma rivelazione degli ultimi mesi del 2012: Tale e quale show(30,95% dei voti). Carlo Conti ha puntato su un format che con il passare delle settimane ha conquistato sempre più telespettatori tanto che andrà in onda anche con uno speciale sabato 12 gennaio 2013. Al terzo posto a pari merito con il 9,5% di voti lo show evento di Roberto BenigniLa più bella del mondo‘ dedicato alla Costituzione italiana e il reality show Pechino Express di Rai Due. Quest’ ultimo nonostante gli ascolti non siano stati altissimi ha però convinto tutti coloro che l’ hanno seguito: un reality con un bel montaggio, veloce e con il pregio di averci fatto scoprire luoghi e tradizioni a noi sconosciute. Intanto complimenti a Paolo Bonolis e alla sua scommessa vinta con ‘Avanti un altro‘.