X


Ballarò, anticipazioni puntata speciale del 15 gennaio sulle elezioni

Scritto da , il Gennaio 15, 2013 , in Programmi Tv Tag:
La sigla di balalrò in onda il 15 gennaio

text-align: justify”>La sigla di balalrò in onda il 15 gennaio

BALLARO’ torna stasera 15 gennaio a partire dalle 21.05 su Rai3 con una puntata speciale che sarà dedicata alle elezioni politiche del prossimo 24 e 25 febbraio. A poco più di un mese dall’appuntamento elettorale infatti, Giovanni Floris incontrerà a Ballarò alcuni esponenti di questa campagna elettorale che si contenderanno il Governo dell’Italia dopo la parentesi tecnica di Mario Monti ( tra l’altro anch’egli candidato Premier in questa tornata elettorale).

A BALLARO’ Giovanni Floris intervisterà innanzitutto  il candidato premier del centrosinistra Pierluigi Bersani che commenterà lo svolgimento di questa campagna elettorale e anche i sondaggi della Ipsos di Nando Pagnoncelli che vedono fino ad ora un vantaggio piuttosto importante proprio del Segretario del Pd. Ma Pierluigi Bersani non sarà l’unico protagonista della puntata odierna di Ballarò infatti saranno presenti in trasmissione molti altri ospiti, tutti impegnati in prima persona per la corsa alle elezioni.[nggallery id=7164]

Saranno infatti ospiti di Giovanni Floris a Ballarò anche il leader di FLI Gianfranco Fini il leader della lista “Lavoro e liberta” Giulio Tremonti, il leader della lista “Rivoluzione civile” Antonio Ingroia, l’economista Alberto Quadrio Curzio, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata e il ministro degli esteri olandese Frans Timmermans. Con un focus riguardandte proprio la crisi economica si discuterà dunque del futuro dell’ Italia e le prospettive plausibili per il belpaese, che sta vivendo un presente non proprio florido.  Come da consuetudine la puntata sarà aperta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza (guarda quella della scorsa settimana) che si esprimerà sui fatti dell’ultima settimana, senza sicuramente tralasciare l’avventura dell’ex Premier Silvio Berlusconi al cospetto di Santoro a Servizio Pubblico. Appuntamento dunque stasera 15 gennaio a alle 21.05 su Rai3 con una nuova puntata di Ballarò.