X


Belen sempre più bella: “Mi piaccio anche con 6 chili in più”

Scritto da , il gennaio 23, 2013 , in Personaggi Tv

text-align: center;”>foto Belen Rodriguez

BELEN SEMPRE PIU’ BELLA: “MI PIACCIO ANCHE CON 6 CHILI IN PIU'”. E’ giunta al sesto mese la gravidanza di Belen Rodriguez e non c’è giorno in cui la showgirl non condivida le gioie della gravidanza con i numerosissimi fans che la seguono su Facebook. Proprio sul social network alcuni giorni fa ha condiviso una foto che la ritrae sdraiata sul letto con la didascalia “Buongiorno a tutti! Oggi stupenda giornata di relax a Milano. Ma che freddo…“. Strano ma vero, la modella sudamericana ha affermato di piacersi fisicamente molto di più adesso che è decisamente ingrassata a causa della gravidanza piuttosto che qualche mese fa quando, a parer suo, era troppo magra. Nonostante la sua nuova linea però, la bella argentina non rinuncia ai suoi abiti chic con i quali mette in mostra le sue belle gambe.

belen-e-stefano-in-auto

BELEN FELICE SU FACEBOOK. E se da un lato la futura mamma dimostra di essere sempre più felice per l’arrivo di Santiago (del quale abbiamo visto i piedini grazie ad una foto dell’ecografia pubblicata da Stefano De Martino qualche giorno fa) seguita dall’arrivo di un nipotino, dall’altro ad impedirle di dormire sonni tranquilli è la questione relativa al misterioso video, in questi giorni ricercatissimo in rete, che avrebbe girato un anno fa con Fabrizio Corona e che potrebbe essere finito su internet. Tuttavia la showgirl ha negato l’esistenza del filmino. Vedremo come volgerà la vicenda: quando c’è di mezzo Belen Rodriguez bisogna aspettarsi di tutto!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *