X


Canale5, cambi di palinsesto: The Illusionist-La grande magia debutta l’11 Gennaio. Il clan dei camorristi rimandato al 25

Scritto da , il 8 Gennaio, 2013 , in Programmi Tv
foto del logo di canale5

text-align: justify”>foto del logo di canale5MEDIASET CAMBIA PALINSESTO. Dopo l’ufficializzazione dei palinsesti Mediaset, cominciano i primi cambi in corsa. Per The illusionist-La grande magia non c’è pace. Il talent, registrato la scorsa primavera presso il parco divertimenti Rainbow alle porte di Roma, doveva debuttare giovedì 10 Gennaio. La prima puntata, della trasmissione creata e diretta da Roberto Cenci e condotta da Teo Mammucari, è stata rimandata al giorno successivo venerdì 11. Lo show si andrà a scontrare in questo modo, con un’altra premier: quella di Riusciranno i nostri eroi; che partirà proprio quel venerdì con la conduzione di Max Giusti accompagnato da Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro. Se fosse rimasto al giovedì si sarebbe scontrato con la serie in replica Don Matteo ma soprattutto con la tanto attesa ospitata di Silvio Berlusconi a Servizio Pubblico di Santoro. Che Canale5 abbia modificato la programmazione per lasciare via libera al Cavaliere in trasferta La7?

[nggallery id=7039]

Il talent sulla magia non è nuovo a rinvii di questo tipo. Inizialmente previsto nel sabato sera di Canale5 al termine di C’è posta per te, era poi stato spostato al giovedì sera alla fine dell’edizione de Lo show dei record, condotta dallo stesso Mammucari. Ancora una volta passerà dal giovedì al venerdì per poi ritornare, già dalla seconda puntata (salvo ulteriori cambiamenti) al giovedì. Se i risultati dovessero essere soddisfacenti non è da escludere che Mediaset decida di mantenere The illusionist al venerdì. La ficition Il clan dei camorristi con Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno, inizialmente prevista proprio per la data dell’11, slitta di due settimane e dovrebbe debuttare il 25 Gennaio. Giovedì nella serata lasciata vuota dalla trasmissione di Mammucari andrà in onda il film con Massimo Boldi: Matrimonio alle Bahamas. Che la stagione fosse iniziata possiamo percepirlo proprio da questi repentini cambi di collocazioni. Come il pubblico televisivo reagirà a queste modifiche?