X


Carmen Russo: “Mia figlia si chiamerà Maria”

Scritto da , il Gennaio 7, 2013 , in Notizie Varie Tag:,

text-align: center”>

“Mia figlia si chiamerà Maria”. Carmen Russo rivela al settimanale DiPiù il nome della sua primogenita che nascerà tra poco più di un mese con il parto cesareo. La showgirl e ballerina ha spiegato il motivo per cui sua figlia si chiamerà in questo modo. “Ho scelto questo nome perché sono rimasta incinta poco tempo dopo aver compiuto un toccante viaggio a Medjugorie dove ho pregato la vergine Maria nei luoghi delle apparizioni.” Carmen Russo e suo marito Enzo Paolo Turchi diventeranno genitori a metà Febbraio e sono felicissimi, soprattutto perché erano otto anni che i due si sottoponevano alla fecondazione assistita. Carmen sta bene come lei stessa dichiara. “Le analisi mostrano che sono in perfetta forma. Non sono una ragazzina, ho cinquantatreanni e non voglio correre alcun rischio. Per esempio fino al terzo mese ho continuato a ballare. Ma i medici mi hanno suggerito di smettere per non sforzarmi e io ho obbedito. Adesso faccio solo gli allungamenti di mattina.”

[imagebrowser id=7010]

La ballerina più famosa della tv afferma che la stessa tranquillità non  ce l’ha invece suo marito, il quale starebbe vivendo questa gravidanza sempre con un po’ di apprensione spesso esagerando. Tuttavia la donna dice “Scaramucce a parte, la gravidanza sta facendo soltanto bene al nostro rapporto di coppia. Siamo sempre più uniti, anche contro le critiche”. E di critiche in effetti negli ultimi mesi ce ne sono state parecchie. Il pubblico famoso e non si era spaccato in due alla notizia che Carmen diventasse madre alla veneranda età di 53 anni. La stessa Luciana Littizzetto in una puntata di “Che tempo che fa” aveva preso in giro la coppia, ironizzando sulla “fecondità” di Enzo Paolo Turchi. La coppia di ballerini, tuttavia, a Domenica Live della D’Urso aveva risposto in modo diplomatico alle critiche e ora Carmen Russo è pronta per l’esperienza della maternità : “Diventare genitori alla nostra età ci consentirà di fare un grande regalo a nostra figlia: potremmo trasmetterle un enorme bagaglio di esperienza. I nostri pensieri sono rivolti unicamente alla nascita di Maria, e abbiamo già deciso quale sarà il primo viaggio che faremo tutti e tre insieme”

Naturalmente il primo viaggio sarà proprio Medjugorie e dunque non possiamo non fare i migliori auguri a Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi per l’arrivo della loro prima figlia…