X


Cecilia Rodriguez, calendario 2014? Meglio un ristorante in Argentina!

Scritto da , il Gennaio 4, 2013 , in Personaggi Tv Tag:,
Cecilia Rodriguez Calendario 2013

text-align: center;”>Cecilia Rodriguez Calendario 2013

CECILIA RODRIGUEZ, CALENDARIO 2014? – Cecilia Rodriguez si spoglierà ancora per gli italiani, magari venendo immortalata in dodici scatti bollenti raccolti in un calendario 2014? Gli uomini sperano di vederla ancora come mamma l’ha fatta, ma – purtroppo per loro – dovranno mettere da parte questo desiderio, perché la giovane modella intende fare ben altro, piuttosto che mostrarsi nuda: vorrebbe forse sfondare nel mondo della televisione e in quello del gossip come ha fatto sua sorella, la chiacchieratissima Belen Rodriguez? Mai sia! Cecilia ha altro a cui pensare, e vuole costruire il suo futuro proprio come fanno tutte le persone semplici. Ora desidera ardentemente aprire un ristorante nella sua città natale, dove sicuramente riceverà l’aiuto dei suoi parenti più stretti; ci ha messo quindi definitivamente una pietra sopra alla sua vecchia vita, e infatti su Vero ha detto:

“Non sopporto più né il mondo dello spettacolo né la gente che lì ci lavora. Ovviamente ha anche i suoi lati positivi, nessuno lo mette in dubbio: è come un gioco divertente; ma tutto ciò non riesco più a sopportare: non voglio di certo fare questo per il resto della mia vita!”.

[imagebrowser id=6964]

CECILIA SOGNA UNA VITA SEMPLICE – Avrà forse scelto di cambiare decisamente rotta perché non è stata mai in grado di avere un posto tutto per sé nella televisione o nel campo della moda, che le avrebbe assicurato grande visibilità? Ipotesi, questa, da non scartare; anche se avrebbe potuto puntare ancora sul realizzare calendari provocanti, visto che l’ultimo di For Men è stato davvero tanto apprezzato. Probabilmente, vedendo Belen incinta, avrà avuto anche lei lo stimolo di costruire una bella famiglia con il suo Sebastian, l’avvocato che ha una relazione con la piccola Rodriguez da quasi cinque anni.

LA PREOCCUPAZIONE PER I VIDEO A LUCI ROSSE – Cecilia, un volta che si allontanerà da passerelle e programmi televisivi vari, potrà anche stare molto più tranquilla, se deciderà mai di girare un video a luci rosse assieme al suo fidanzato: nessun ladruncolo si sognerebbe mai di rubare il suo filmino; non è mica Belen Rodriguez! Quest’ultima – secondo alcune indiscrezioni -, dopo il furto avvenuto nella sua abitazione, non avrebbe più trovato il video piccantissimo girato in compagnia di Fabrizio Corona. I mascalzoni diffonderanno presto quello che Belen e Fabrizio hanno fatto, tempo fa, sotto le lenzuola?