X


Centovetrine, anticipazioni di oggi 16 Gennaio: Brando scopre il ricatto di Zanasi

Scritto da , il Gennaio 15, 2013 , in Programmi Tv Tag:,

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Anche oggi nuovo appuntamento con Centovetrine fissato per le 14.10 su Canale 5. Zanasi (Renato Raimo) continua a ricattare Serena (Sara Zanier), e intanto la ragazza ha un altro segreto da nascondere a Damiano (Jgor barbazza): la notte passata con Brando (Aron Marzetti). Ce la farà la Bassani a mantenere i nervi saldi nella situazione che si è venuta a creare? Vediamo quindi cosa accadrà nella puntata di oggi mercoledì 16 Gennaio, ma prima un breve riassunto di quanto accaduto ieri.

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DEL 15 GENNAIO – E’ Yuri (Andrea Bullano) ad avere il coltello dalla parte del manico, ora: l’uomo ha raggiunto la Grimani (Marianna De Micheli) nella sua auto e la costringe così a portarlo a casa sua dove i due hanno un conto in sospeso. Ma Vetel si mostra solo intenzionato a far capire alla donna le sue ragioni di vendetta e a spiegarle perché è stato costretto a uccidere Adriano (Luca Capuano) e a mentirle. Thomas (Brando Giorgi), ingaggiato da Ivan (Pietro Genuardi) per proteggere sé stesso e gli altri da Yuri, arriva assieme ai suoi uomini a casa di Carol costringendo Yuri alla fuga, ma l’uomo non se ne va prima di dare un ultimo bacio alla Grimani. Intanto a Villa Castelli sono in corso i festeggiamenti per i redivivi naufraghi, ma Damiano non è affatto in vena di festeggiare e, alla vista della nuova copertina di Cento dedicata proprio alla loro avventura, va su tutte le furie lasciando di sasso i presenti. Sebastian (Michele D’Anca) non accetta le parole che Bauer gli ha rivolto accusandolo di sfruttare ciò che è accaduto a lui e Viola (Barbara Clara) a fini di lucro, ma poi capisce che il ragazzo è solo traumatizzato dalla brutta avventura e con Laura (Elisabetta Coraini) decide di non mandare in stampa l’articolo. Margot (Gaia Messerklinger) è indispettita dai nuovi ordini dal momento che il servizio era stato affidato a lei, ma non può che attenersi alla volontà della Beccaria. Constatata l’instabilità attuale di suo marito, Serena decide di accettare il ricatto di Zanasi e aiutarlo a uscire dai guai, ma la situazione è più seria del previsto. Intanto Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipiero) rimangono soli nel castello.[nggallery id=7184]

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Ferri cerca in ogni modo di far capire  Maddalena che è giunto il momento di mettere il rancore da parte, così la Sterling decide di mostrargli la stanza dove tiene tutti i ricordi di Darko. Cecilia (Linda Collini) intanto si confida con Ivan riguardo alla sua relazione con Thomas e quanto la turbi che l’uomo sia tornato a Torino senza alcuna intenzione di aprirsi a lei. Serena continua a essere alle prese con Zanasi e la situazione per lei non è delle migliori dal momento che, per cedere al suo ricatto, dovrà prelevare dalla polizia informazioni riservate. Ma intanto Brando scopre la trappola con cui Mauro ha inchiodato la Bassani.