X


Cielo che Gol!, anticipazione 27 gennaio: ospiti Antonello Venditti e Bruno Barbieri

Scritto da , il Gennaio 26, 2013 , in Programmi Tv Tag:
cielo che gol night

text-align: justify”>cielo che gol night

CIELO CHE GOL! & CIELO CHE GOL! NIGHT, ANTICIPAZIONI 27 GENNAIO – Come ormai è tradizione, eccoci qui a sviscerare le anticipazioni di Cielo che Gol! che come ben sapete da  alcune settimane si è diviso in due programmi separati: Cielo Che Gol! (con Simona Ventura dalle ore 17.00) e Cielo Che Gol! Night (che vede al comando Alessandro Bonan dalle ore 22.30). Da questa settimana inoltre, i due blocchi saranno intervallati dalla serie tv Spartacus: Gli Dei dell’Arena che andrà in onda alle 21.30 circa.

Partiamo con Cielo che Gol! con Simona Ventura che, domenica 27 gennaio, assieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini accoglieranno in studio il cantautore romano Antonello Venditti. E in attesa di scoprire alle 18.00 gli highlight di tutte le partite disputatespazio anche agli altri ospiti della puntata: l’Imam di Segrate Ali Abu Shwaima, la conduttrice Tania Zamparo e la Pina che sarà in collegamento dallo stadio di Parma.

[nggallery id=5629]

Alle 22.30 si passa a Cielo Che Gol! Night con Alessandro Bonan che ospiterà Bruno Barbieri, conclamato giudice del talent show Masterchef Italia. In studio, troveremo anche Teo Teocoli, l’ex giocatore del Milan Alessandro – detto Billy – Costacurta, il giallista Marco Malvaldi, il giornalista sportivo Maurizio Crosetti e, in collegamento da San Siro, l’inviata Giulia Mizzoni. Si rinnoverà anche l’appuntamento con la comicità di Valerio “Fayna” Spinella che mostrerà le curiosità più divertenti rubate dalla Rete.

http://youtu.be/jPz_OadVXKY