X


Emma Marrone fidanzata? Niente uomini né donne e si trasferisce a Milano

Scritto da , il Gennaio 10, 2013 , in Personaggi Tv Tag:,
Emma Marrone Fidanzata

text-align: center”>Emma Marrone Fidanzata

EMMA MARRONE FIDANZATA? – Emma Marrone non ha tempo per i ragazzi: non ha né minimamente voglia di sedurre né tantomeno di essere corteggiata; ogni giorno ha giusto un attimo per pensare a quale vestito indossare, figurarsi se deve concentrare le sue energie in un rapporto d’amore! La salentina, dunque, è felicemente single, e non le manca assolutamente di avere al suo fianco un uomo che le doni amore o la sostenga nei momenti difficili: si basta da sola! E adesso, su LiberoQuotidiano, ribadisce il suo status sentimentale, precisando che tra lei e Andrea Montovoli non c’è stato mai (e mai ci sarà) nulla di tenero:

“Dell’amore? Non m’importa nulla: ora come ora, non sono fidanzata e non voglio nemmeno esserlo. In questo periodo sto imparando a fare nuove cose e a fare nuove scoperte. Cosa faccio durante le mie giornate? Esco con gli amici, faccio diversi viaggi e mi diverto a più non posso! Detto questo, non ci penso proprio di affiancarmi a una persona da amare!”.

[imagebrowser id=7083]

IL SEGRETO DI EMMA MARRONE – Molti però, per lungo tempo, si sono chiesti come la Marrone facesse ad essere così attiva e a non sentire il bisogno di avere un maschietto accanto a sé (non pochi sospettano addirittura che provi attrazione per le donne, e per questo non si sarebbe più fidanzata); lei ha sempre detto che questa è una domanda complicata, alla quale non riesce a dare una risposta adeguata:

“Tutti mi chiedono come faccia a stare sempre in movimento, e tante volte mi sono posta anche io questa domanda. Non lo so. L’unica cosa che so è di essere davvero tanto fortunata, e la gente mi sta ripagando per tutto quello che sto facendo. Molti mi accusano di riempire solo le bacheche di Facebook, ma io ho riempito interamente anche i palazzetti del mio Sarò Libera Tour!“.

BELEN E STEFANO LONTANI E IL TRASFERIMENTO A MILANO – C’è anche chi crede che il successo di Emma non sia dovuto solo alle sue capacità vocali e al suo carattere forte: dovrebbe ringraziare principalmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino per aver raggiunto una tale popolarità. A questi, la Marrone risponde:

“Sinceramente il gossip non mi ha mai dato una mano, anzi, mi ha fatto piangere, il più delle volte. In quest’orribile mondo rosa non avrei mai e poi mai voluto metterci piede. Mi hanno tirata dentro”.

Ora Emma Marrone si è trasferita a Milano per affrontare, con tutta probabilità, alcuni impegni di lavoro. Tornerà presto a Roma per prestare il suo servizio (anche se non si sa ancora quale sia) nella scuola di Amici 12, possibilmente lontanissima da De Martino?