X


Festival di Sanremo 2013: Fabio Fazio smentisce le voci sui presunti ospiti via Twitter

Scritto da , il Gennaio 16, 2013 , in Festival di Sanremo Tag:, ,
fazio sanremo tweet

text-align: justify”>fazio sanremo tweet

FABIO FAZIO SMENTISCE LE VOCI SUI SUPEROSPITI DI SANREMO 2013 VIA TWITTER – Nell’era dei social network basta davvero poco per poter alzare voci, supposizioni e previsioni ma, sempre mediante la rete, gli stessi protagonisti delle notizie possono rapidamente smentire o confermare il tutto. Proprio come in questo caso.

Tiene banco da giorni la spasmodica ricerca dei nomi dei super-ospiti che calcheranno il palco del Teatro Ariston nella prossima edizione del Festival di Sanremo, presieduta quest’anno da Fabio Fazio. Numerose sono state le esclusive e le voci di corridoio che si sono rincorse nelle ultime settimane; a cominciare da Massimo Giletti che durante il suo talk domenicale, L’Arena, ha annunciato che saliranno sul palco tre vecchie glorie della musica italiana in veste di ospiti speciali: Al Bano, i Ricchi e Poveri e Toto Cutugno. Cotinua la carrellata di nomi il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che rilancia con i nomi di due top model: Bianca Balti e Bar Rafaeli. Ma non è finita qui…

[nggallery id=6566]

Secondo il quotidiano Libero, salirà sul palco dell’Ariston anche Penelope Cruz (già intervistata da Fazio a Che Tempo Che Fa) e, per non farsi mancare nulla, sulle pagine de Il Giornale si vocifera che ritroveremo a Sanremo 2013 Pippo Baudo. Qualcuno ha parlato anche di Asaf Avidan.  A chi dobbiamo credere?

A mettere a tacere tutta questa nebulosa di ospiti e supposizioni è proprio lo stesso Fabio Fazio che, questa mattina, ha smetito categoricamente le varie voci:

Come sempre escono notizie sugli ospiti a Sanremo e come sempre quasi mai vere. Del resto il bello è questo.

Un tweet molto sibillino quello del conduttore della prossima edizione della kermesse canora più famosa d’Italia: si stava rivolgendo solo ai due spifferati nomi delle top model (i nomi trend del momento) o si riferiva a tutti i nomi da noi citati in quest’articolo? Il mistero sale…