X


Francesco Monte volgare? Gestaccio in discoteca: Teresanna non sarà contenta!

Scritto da , il Gennaio 14, 2013 , in Uomini e Donne Tag:
Uomini e Donne Francesco Monte

text-align: center”>Uomini e Donne Francesco Monte

FRANCESCO MONTE VOLGARE – Francesco Monte di Uomini e Donne sempre più volgare? Quello che fino a pochi mesi fa sembrava essere il ragazzo più innocente e tenero del mondo, dalla fine del suo trono ha cominciato a subire una trasformazione negativa: per molti la televisione ha impiantato anche in lui dei germi maligni, che rendono diversi anche gli animi più delicati. Francesco, in poche parole, sarebbe uno dei tanti che non sarebbe riuscito a gestire il successo e che avrebbe provato così l’ebrezza di vestire i panni, più di una volta, del bad boy: nella sua “fedina penale” troviamo il presunto tradimento ai danni di Teresanna Pugliese, le diverse lamentale per il suo lavoro (ricordiamo che la sua professione consiste nel dire due parole nelle discoteche), l’urinare contro i muri, e adesso anche un gestaccio fatto in una delle sue tante serate. Di quale gestaccio parliamo? Beh, la foto d’apertura parla chiaro, anche se c’è sicuramente chi non riuscirebbe a capire cosa Monte indichi: la forma delle sue mani raffigura – udite, udite – un organo riproduttivo femminile! Niente di veramente scandaloso, ma se lo fa il dolce Francesco Monte, sì!

[imagebrowser id=7153]

IL DUPLICE SIGNIFICATO DEL GESTO DI FRANCESCO – Per questo gesto, Francesco ha dovuto subire critiche davvero molto dure. C’è, per esempio, chi afferma che oramai stiamo assistendo al declino del solito tronista che sta perdendo la testa a causa di tutte quelle ragazzine che lo acclamano e che lo seguono sempre; chi vede in lui un modello di comportamento da ripudiare con tutte le forze; e chi ancora (mettendo una buona dose di cattiveria) sostiene che i gesti volgari sono l’unico strumento che il giovane ha a disposizione per comunicare. Va detto, però, che quella forma particolare creata con le mani ha anche un altro significato: rappresenta l’occhio di Horus, caro agli Illuministi, e fatto spesso e volentieri dalla cantante Beyonce e da Jay-Z. Ma comunque nessuno crede che Monte conosca questo secondo significato, ma solo il primo: Vasco Rossi sa bene di cosa parliamo!

TERESANNA ARRABBIATA NERA? – Teresanna Pugliese se la prenderà con il principino per quello che ha fatto in discoteca? Sicuramente no, visto che troverà una giustificazione per assolvere il suo fidanzato: magari dirà che qualcuno gli ha dato un botta in testa per spingerlo a fare quel che ha fatto! La Pugliese, comunque, sta sempre e comunque dalla sua parte; anche quando Jessica Cerniglia ha raccontato di aver avuto un rapporto intimo con lui. Ma alla fine è solo grazie a Teresanna che i due stanno ancora insieme: lo ha ammesso lei stessa!