X


Glee 4 spoiler: nuove love story, arresti e un matrimonio choc. Il ritorno fissato per Febbraio

Scritto da , il Gennaio 20, 2013 , in Serie & Film Tv

text-align: justify”>Cercate gli acuti di Rachel Berry nell’antifurto delle auto parcheggiate in cortile? Coraggio, Glee tornerà presto. O forse no. Previsto per fine Gennaio, il ritorno della serie canto-danzereccia di Fox è adesso fissato per il prossimo 7 Febbraio. In questo mese di stop (l’ultimo appuntamento è stato a Natale con lo special Glee Actually) ci avete richiesto valanghe di informazioni e spoiler. In attesa che finisca il consueto mideseason stop, facciamo il punto di quello che succederà già a partire dal prossimo episodio.

Si intitolerà Sadie hawkins, esattamente come il ballo alternativo organizzato da una delle New Direction. Parliamo di Tina Chang che dovrebbe aver brevettato questo ballo, in cui le ragazze invitano i ragazzi, solo per avvicinarsi a Blaine.

Avete capito bene, secondo quanto si apprende da indiscrezioni e – in parte – anche dal trailer che già circola su Youtube, l’asiatica di Glee avrebbe delle mire sull’ex ragazzo di Kurt, un bel colpo alla credibilità della storia, già più volte minata durante il corso di questa quarta stagione. Ma non è certo finita qui perchè, vuoi per risollevare gli ascolti (siamo al 6%), vuoi per movimentare la storia, il pool di Ryan Murphy ha in serbo una serie di grosse novità.

[imagebrowser id= 6844]

Partiamo innanzitutto dalla cerimonia dei diplomi. Dopo aver salutato Rachel, Finn e Kurt, quest’anno toccherà anche a Brittany, Santana e Mercedes, più piccole di un anno. Mentre per le ultime due è previsto un arrivo a New York (praticamente le Nuove Direzioni colonizzeranno la Grande mela), per Brittany si dovrebbero aprire le porte della galera. Il suggerimento arriva proprio dalla bionda attrice, presa molto in considerazione durante la stesura delle sceneggiature: “mi piacerebbe che Brittany sparisse un giorno semplicemente alzando la mano e chiedendo di andare in bagno, salvo poi scoprire che è finita in carcere”.

Se così fosse la storia sfiorerebbe il grottesco, ma, al momento, tutte le attenzioni sono concentrate sulle love story.

Nessun riappacificamento tra Kurt e Blaine. Mentre quest’ultimo potrebbe addirittura finire con Tina (ritorno quindi all’eterosessualità esattamente come avvenuto per Brittany, ora ragazza di Sam), Kurt troverà l’amore proprio all’interno della Nyada. E a proposito di amore, alla fine della stagione è previsto un matrimonio choc ma, almeno su questo, per ora, vige il più stretto riserbo.