X


Grande Fratello 13: ritorno previsto a fine 2013, ecco le novità. Chi ci sarà alla conduzione?

Scritto da , il 3 Gennaio, 2013 , in Grande Fratello
Foto di Grande Fratello studio dodicesima edizione

text-align: justify”>Foto di Grande Fratello studio dodicesima edizioneGRANDE FRATELLO 13: ECCO LE NOVITA’. ARRIVA UNA NUOVA CONDUTTRICE? Il 2013 sarà l’ anno che segnerà il ritorno del padre di tutti i reality. Dopo una lunga pausa decisa anche per far riposare un po’ il format visti gli ascolti poco brillanti, la macchina del reality di Canale 5 inizia a muoversi. Ve lo avevamo già annunciato in questo articolo, ma ora passiamo a vedere quali saranno le novità della prossima edizione che sembra sarà completamente diversa da quelle viste fino ad ora. A confermare il ritorno del reality è stato Leonardo Pasquinelli, vicepresidente di Endemol, che dichiarò:

“Il Grande Fratello non è affatto morto, anzi vive e lotta insieme a noi”.

Grande Fratello 13: le novità. Le ultime voci parlano di un ritorno che non avverrà già a settembre, ma negli ultimi mesi del 2013 quindi verso fine ottobre o novembre. Non solo però perché tra le novità c’è sicuramente quella di un GF ridimensionato: una durata inferiore che forse porterà alla classica durata di 100 giorni e un numero di concorrenti sicuramente minore rispetto a quello visto soprattutto nelle ultime edizioni del reality. Questa scelta è dovuta al fatto che il pubblico soprattutto nella dodicesima edizione non è riuscito ad affezionarsi a nessun personaggio del reality, un numero minore permette di ricordare più facilmente i protagonisti e di seguire meglio le loro avventure all’ interno della casa.[nggallery id=6941]

Grande Fratello 13: novità anche nella conduzione? Sembra sempre più certo l’ addio di Alessia Marcuzzi dalla guida del reality: la conduttrice che è stata la più longeva della storia aveva già dichiarato di essere un po’ stanca del GF e che avrebbe voluto buttarsi in nuove sfide professionali. Quindi dopo di lei, Daria Bignardi e Barbara D’ urso chi potrebbe essere la nuova conduttrice del reality? Ilary Blasi sembra essere il nome più quotato, ma non sono escluse sorprese. E se ci fosse un ritorno della D’urso che da sempre sembra essere rimasta legata al GF? Tutte le ipotesi sono aperte e ancora ci sarà tempo per decidere a chi affidare la rinascita del reality. E voi chi vorreste vedere alla conduzione del Grande Fratello 13?