X


Grey’s Anatomy 9: primo episodio in italiano stasera su FoxLife alle 21:00

Scritto da , il 14 Gennaio, 2013 , in Serie & Film Tv
greys-anatomy-9-foxlife-mark-sloan-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9-foxlife-mark-sloan-fotoGREY’S ANATOMY ultimamente è la serie prezzemolo della televisione italiana: è in onda su tantissimi canali, in diverse fasce orarie ed in contemporanea con diverse stagioni ma la puntata più attesa della serie è quella che andrà in onda stasera alle 21:00 su FoxLife HD. Stiamo parlando della season premiere di Grey’s Anatomy 9 “Sto andando, sto andando, sono andato”, che approda finalmente in Italia a distanza di quasi 4 mesi dalla prima messa in onda americana. Tutti quelli che sono riusciti a non farsi travolgere dalla curiosità rimanendo lontani da spoiler avranno la possibilità di vedere una puntata emozionante che sarà allo stesso tempo dolorosa. L’episodio d’apertura di Grey’s Anatomy 9 mostrerà quello che è successo nei mesi che seguono il disastro aereo e soltanto sul finire di “Going, going, gone” (titolo originale della puntata, ndr) si avrà qualche risposta agli interrogativi nati nel finale della stagione 8. Che ripercussioni avrà la morte di Lexie Grey sulla vita di Meredith e degli altri sopravvissuti? E come se la caveranno Arizona, Derek, Mark ed i loro colleghi? ATTENZIONE: SPOILER![nggallery id=7152]

Non saranno felici le ammiratrici del dottor Mark Sloan quando lo vedranno immobile in un letto d’ospedale a causa del come nel quale è caduto e dal quale non si riprenderà e nemmeno le sostenitrici della coppia formata da Callie Torres ed Arizona Robbins vivranno momenti difficili, specialmente nelle scene conclusive della season premiere. La dottoressa Robbins è sopravvissuta ma vorrebbe tanto non esserlo a causa dell’amputazione della gamba che ha dovuto subire per non morire.

La 9×01 di Grey’s Anatomy presenterà in una veste insolita anche Meredith Grey e Cristina Yang: la prima scaricherà il dolore per la perdita della sorella torturando i nuovi specializzandosi mentre la seconda rimarrà inerme in un letto d’ospedale. Soltanto a partire dalla seconda puntata della stagione 9 vedremo cosa veramente è successo e come le carte verranno rimescolate nell’intera storia di Grey’s Anatomy 9, storia che lascerà tutti senza parole. Vi ricordiamo quindi l’appuntamento con la prima puntata di GA9 stasera alle 21:00 su FoxLife HD (canale 114 di Sky).