X


I Migliori anni: anche Paola e Chiara, Karima e Marco Masini nel cast. Fuori Anna Tatangelo?

Scritto da , il Gennaio 10, 2013 , in Programmi Tv Tag:,
Foto de I migliori anni su Rai 1

text-align: justify”>Foto de I migliori anni su Rai 1I MIGLIORI ANNI: NUOVA EDIZIONE DAL 19 GENNAIO 2013. Il programma condotto da Carlo Conti si sta preparando a tornare nel prestigioso slot del sabato sera dove si troverà a fronteggiare la corazzata di Italia’s got talent. Quest’ anno il programma tornerà con alcune novità nel format proprio per cercare di attirare l’ attenzione del pubblico, visto che nella passata stagione televisiva si avvertivano alcuni segni di stanchezza. Come vi abbiamo annunciato nel precedente articolo quest’ anno il programma prevede un cast fisso di 8 cantanti ed in più due ospiti che saranno diversi di puntata in puntata. Tra i nomi che erano già stati confermati c’erano quelli di Alexia, gli Stadio, Povia e Mietta ed oggi siamo in grado di annunciarvi anche i nomi di altri possibili presenze fisse del cast.

I Migliori anni: Anna Tatangelo fuori dal cast? In un primo momento vi avevamo annunciato che la bella cantante avrebbe fatto parte del cast, ma a quanto pare le cose non stanno proprio così. Nonostante sembrava che la Tatangelo avrebbe di sicuro partecipato al programma, in questo momento invece sembra che proprio lei non faccia parte dei cantanti che ci accompagneranno nel sabato sera di Rai 1. Considerando che il cast però non è ancora chiuso, non è esclusa la possibilità che la cantante possa comunque rientrare nel cast fisso che sarà formato da 8 cantanti o che possa partecipare come ospite nel corso delle puntate.[nggallery id=7072]

I Migliori Anni: nel cast fisso, invece, viene confermata la presenza di Francesco Renga. Il cantante quindi sarà protagonista dello show condotto da Carlo Conti e farà così il ritorno sulle scene televisive dopo aver partecipato alla passata edizione del Festival di Sanremo. Tra le trattative che dovrebbero andare quasi sicuramente in porto c’è anche quella di Karima, la talentuosa ragazza che ha partecipato al talent show Amici e anche a Sanremo giovani. E ancora potrebbero far parte del cast fisso: Marco Masini e Paola e Chiara, mentre con Luca Barbarossa gli accordi sembrano essere lontani. Non ci resta quindi attendere qualche giorno per scoprire il cast ufficiale e completo della nuova edizione de I Migliori Anni.