X


I Migliori Anni: Marco Carta ospite nella puntata di sabato 9 febbraio

Scritto da , il Gennaio 25, 2013 , in Programmi Tv Tag:,
Foto di Marco Carta nuovo singolo

text-align: justify”>Foto di Marco Carta nuovo singoloI MIGLIORI ANNI: MARCO CARTA OSPITE NELLA PUNTATA DEL 9 FEBBRAIO. Buone notizie per tutti i fans del cantante sardo vincitore di Amici, dopo mesi in cui è dovuto stare lontano dalle scene a causa di un’ operazione chirurgica, ora è pronto a tornare a cantare. Il ragazzo a causa di questa operazione è stato costretto anche a spostare il tour con le relative date di anteprima che saranno recuperate a maggio. Il cantante quindi ha avuto una convalescenza più lunga del previsto, ma l’ attesa per i fan sta per finire. Marco già oggi sarà ospite di Radio Kiss Kiss alle 18.00 dove aprirà la promozione del suo nuovo singolo Scelgo me scelto con la collaborazione dei suoi sostenitori che continuano a seguirlo anche ad anni di distanza.

Marco Carta ospite a I Migliori Anni. Sarà la trasmissione di Carlo Conti a segnare il ritorno del cantante sardo sulle scene musicali e televisive. Nella trasmissione il ragazzo presenterà il nuovo singolo che sta già ottenendo dei buoni risultati su iTunes. L’ ospitata di Marco Carta nella trasmissione di Rai 1 era prevista per sabato 2 febbraio, poi però è stato comunicato che è stata rinviata di una settimana. I fans quindi dovranno pazientare un po’ di più per rivedere esibirsi il loro idolo, ma l’ attesa sarà ripagata.[nggallery id=7411]

Marco Carta ospite a I Migliori Anni il 9 febbraio. Intanto il ragazzo continua ad ottenere un buon successo anche all’ estero, la scorsa settimana, infatti, è riuscito ad entrare nella top ten di Radio Còrazon Valencia con il brano ‘Casualmente miraste‘, singolo di lancio del suo album in spagnolo. E inoltre con il suo nuovo singolo ‘Scelgo me‘ punta ad ottenere nuovamente il disco d’ oro, traguardo che è riuscito a raggiungere anche con i due precedenti singoli estratti dall’ album. Non ci resta che augurare quindi buona fortuna a Marco per i suoi prossimi impegni musicali e televisivi, mentre a voi ricordiamo ancora una volta l’ appuntamento con Marco Carta a I Migliori Anni previsto per il 9 febbraio 2013 alle 21.10 su Rai 1.