X


Le Iene 2013, video Sara Tommasi scomparso? Lo sfogo di Alfonso Luigi Marra

Scritto da , il Gennaio 15, 2013 , in Programmi Tv Tag:,
Le Iene 2013 Video Sara Tommasi

text-align: center;”>Le Iene 2013 Video Sara Tommasi

LE IENE 2013, VIDEO SARA TOMMASI – A Le Iene 2013 non è stato mostrato il video di Sara Tommasi che è stato girato da quest’ultima sotto l’effetto di stupefacenti: il tutto fatto contro la sua volontà. Ovviamente stiamo parlando del suo secondo film per adulti, che non ha ancora smesso di far discutere: se in un primo momento aveva scandalizzato per il fatto che la soubrette avesse “recitato” a causa di varie pressioni; adesso, invece, ci si chiede il motivo per il quale Le Iene non abbiano trasmesso un servizio in cui parlavano direttamente con la Tommasi, poco prima della realizzazione del filmino. Molti non aspettavano altro che vedere Sara prima di mettersi in azione, ma purtroppo sono rimasti a bocca asciutta (e per fortuna!). La ragione della scelta dei produttori del famoso programma di Italia 1 di non mandare in onda l’intervista fatta da Sabrina Nobile a Sara Tommasi ci è del tutto sconosciuta, anche se questa loro saggia decisione è stata molto apprezzata dal politico e avvocato Alfonso Luigi Marra, il quale, però, non si è risparmiato dal muovere pesanti critiche:

[imagebrowser id=7178 ]

L’ATTACCO DELL’AVVOCATO MARRA CONTRO LA “IENA” NOBILE – “[…] Condannabile la scelta della Nobile e della sua troupe di parlare con Sara quando quest’ultima si trovava in uno stato confusionale. È sconcertante vederla fare qualcosa che non ha deciso, mentre il regista Federico De Vincenzo, con la droga in mano, inculcava la Tommasi a girare quelle scene che così tanto disprezzava. In quel film non avrebbe messo per nessuna ragione al mondo la sua faccia: voleva solo che gli altri parlassero di sé, perché se avesse annunciato di abbracciare quella nuova ‘professione’, sicuramente noti programmi l’avrebbero voluta intervistare; e così è stato. Era intenzionata a fare un finto filmino, recitando in tutto e per tutto, ma mai si sarebbe sognata di girarlo per davvero! Non era in lei quando lo ha fatto”.

L’AMICIZIA TRA DE VINCENZO E UN COLLABORATORE DE LE IENE – Ma gli attacchi di Marra non sono di certo terminati:

“Pensate che De Vincenzo è un amico di un collaboratore de Le Iene: l’amicizia che lega questi due individui deve essere al più presto spiegata, visto che stiamo parlando di una trasmissione moralizzatrice!”.

La produzione de Le Iene sicuramente ribatterà alle parole di questo avvocato. Adesso, però, Sara si è davvero ripresa dal periodo di smarrimento? La risposta è affermativa: sotto l’ala protettrice di Don Mazzi, la Tommasi sta finalmente percorrendo una strada lontana dagli eccessi.