X


Lory Del Santo presenta Gennaro, il suo nuovo toy boy

Scritto da , il Gennaio 16, 2013 , in Gossip, Nuovi Amori Tag:

foto lory del santo gennarinoLory Del Santo presenta Gennaro, il suo nuovo toy boy. Novità dalla splendida Lory del Santo, che a “Chi”, presenta il suo nuovo toy boy, che fa sapere essere “sempre disponibile a nuove pratiche amorose”. Gennaro Lillio, questo il nome del nuovo baby fidanzato della bellissima Lory Del Santo, che nonostante i 33 anni di differenza tra lei e lui fa sapere che la sua nuova love story fa davvero scintille sia sopra che … sotto le lenzuola! Addominali scolpiti, faccia d’angelo e “passionale”, queste le armi con cui il bel napoletano ha conquistato la 54 enne Lory Del Santo, che al suo nuovo toy boy, ha persino dedicato, un video di 2 minuti e mezzo, curandone con grande attenzione il montaggio: 2 minuti e mezzo durante i quali Gennaro è immortalato in tutta la sua bellezza ed il suo fascino, grazie a pose particolarmente sexy, che ne evidenziano gli addominali scolpiti e mirati primi piano, ad incorniciare il suo viso da bambino.

Un bambino di 33 anni, che come racconta Lory Del Santo ha lepallottole sotto la pelle e con il quale, l’intesa sessuale è davvero alle stelle, come confessa la stessa Lory Del Santo che quanto alla loro prima volta rivela …La prima volta eravamo seduti in cucina a casa mia e io sentivo la carica erotica che c’era tra noi. Ho iniziato a dargli piccoli baci…” e … puntini, puntini, puntini. Insomma, dopo aver fatto perdere la testa a uomini come Eric Clapton ed George Harrison, ancora oggi a 54 anni, Lory Del Santo è davvero bellissima e con un sex appeal davvero unico e che con il tempo resta inalterato o addirittura si impreziosisce ed acquista quel qualcosa in più, come fa sapere il suo splendido Gennaro LillioIo sono napoletano e non mi deve insegnare niente nessuna. Ma Lory è riuscita a insegnarmi qualcosa”.

[nggallery id=698]

Lory Del Santo presenta Gennaro, il suo nuovo toy boy. Dallo scorso novembre, quando si sono incontrati ad oggi infatti, Lory Del Santo e Gennaro, fanno davvero scintille, proprio come un vero vulcano in continua esplosione … che dire … attenti a non scottarvi … anche se forse questo fa parte del gioco … dell’amore, no?