X


Masterchef Italia, anticipazioni 24 gennaio: Alla scoperta dei sapori Made in Puglia

Scritto da , il Gennaio 23, 2013 , in Programmi Tv Tag:
masterchef italia prova esterna giudici

text-align: center”>masterchef italia prova esterna giudici

MASTERCHEF ITALIA, ANTICIPAZIONI 24 GENNAIO– Continua l’inarrestabile successo di MasterChef Italia,  il talent show culinario di SkyUno che, episodio dopo episodio, continua a conquistare nuovi spettatori, visto anche il grosso clamore che suscita sui social network. Nei due nuovi episodi che andranno in onda in esclusiva domani giovedì 24 gennaio dalle 21.10, i tre giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco metteranno a dura prova i nove aspiranti chef rimasti ancora in gara: Andrea, Daiana, Ivan, Marika, Maurizio, Michele, Nicola, Paola e Tiziana.

I concorrenti in gara, questa volta, saranno messi di fronte ad Mystery Box diversa dal solito: infatti potranno rubare uno degli ingredienti fondamentali dalla Mystery dei loro avversari, mettendosi dunque in difficoltà a vicenda nella realizzazione del piatto. Solo il vincitore della prova riceverà i preziosi consigli dall’ospite della prova successiva: nell’Invention Test troveremo lo chef Valentino Marcattilii del San Domenico di New York, considerato uno dei migliori ristoranti italiani negli Stati Uniti. 

[nggallery id=6987]

Nel secondo episodio invece, la brigata raggiungerà una suggestiva location pugliese che sarà protagonista della prova in esterna. Le due squadre dovranno realizzare delle pietanze per esaltare al meglio i sapori e gli ingredienti della nota regione del sud Italia. Solo una squadra porterà a casa la vittoria, mentre l’altra si ritroverà ad affrontare la temibile prova del Pressure Test che sancirà una possibile nuova eliminazione (vedi Suien).

Vi ricordiamo che Masterchef, oltre a deliziarci con le puntate in onda in prima serata, ha dei piccoli spazi giornalieri dal lunedì al giovedì alle 19.55 e il venerdì alle 20.15 sempre su SkyUno HD. Inoltre è possibile trovate curiosità e retroscena della trasmissione seguendo i profili social ufficiali di Twitter, Facebook, Pinterest e le 3 applicazioni gratuite per iPhone, iPad e sistema operativo Android.

Ultima notizia, ma non per importanza: per la seconda stagione di MasterChef, un partner d’eccezione affianca il programma che recupera le eccedenze alimentari avanzate dalle prove degli aspiranti chef: la Fondazione Banco Alimentare. Le eccedenze recuperate dalla Fondazione verranno infatti ridistribuirle gratuitamente ad associazioni ed enti caritativi.