X


Melissa Satta: i tifosi juventini la insultano, lei ironizza su twitter

Scritto da , il Gennaio 10, 2013 , in Personaggi Tv Tag:,

text-align: justify”>Melissa SattaLa partita di Coppa Italia tra Juventus e Milan, vinta dai bianconeri per 2-1, ha visto protagonista anche la nota showgirl Melissa Satta, compagna del rossonero Kevin-Prince Boateng. Durante la gara di ieri, infatti, i tifosi juventini per quasi cento minuti hanno intonato cori contro il giocatore del Milan citando, però Melissa Satta. Cori offensivi e pesanti per una ragazza che hanno stizzito non poco Boateng. L’ex velina ha voluto rispondere in maniera ironica tramite il proprio profilo twitter. Non è il primo intervento di Melissa Satta su twitter su ciò che accade nel mondo del calcio: la settimana scorsa, infatti, intervenne per difendere il proprio fidanzato dai cori razzisti subiti a Busto Arsizio durante l’amichevole Pro Patria-Milan sospesa dopo l’abbandono dal campo dello stesso Boateng.

[imagebrowser id=7088]

“… Devo ringraziare i tifosi juventini, non pensavo di essere così importante da cantare il mio nome per più di 100 minut…Forza Milan”

Questa la risposta di Melissa Satta su twitter a tutti i tifosi juventini che hanno prontamente risposto innescando una vera tempesta mediatica contro la showgirl. Molti, però, i tweet a favore della fidanzata di Boateng sempre più protagonista nelle polemiche calcistiche che ultimamente sembrano riguardare sempre di più il proprio compagno. Per la Satta non è la prima volta che si trova a dover fronteggiare critiche e accuse da parte dei tifosi. C’è una buona fetta di sostenitori milanisti che ritengono colpevole la Satta dello scarso rendimento in campo di Boateng ma ciò non le ha mai creato problemi continuando a sostenere il suo Prince.

Cori a parte, Melissa Satta è impegnatissima nelle registrazioni di Rai Boh con Francesco Facchinetti in seconda serata su Rai 2 da febbraio. Trasmissione che già finita nell’occhio del ciclone dopo che Simona Ventura ha abbadonato la registrazione mettendo così a rischio l’esordio del programma. Melissa Satta, inoltre, sarà impegnata anche con la seconda edizione di Inside Out- Pazzi per la scienza