X


Rudolf e Ilenia del Grande Fratello 12 si sono lasciati : frecciatine su Facebook

Scritto da , il Gennaio 12, 2013 , in Grande Fratello Tag:

text-align: justify”>Rudolf e Ilenia del GF 12 si sono lasciati? Sembra di sì. Di nuovo. I due si sono conosciuti nella casa del reality più seguito della televisione e per parecchio tempo sono stati solo amici anche se poi hanno finito per innamorarsi. Ora non starebbero più insieme però. Rudolf, per mettere a tacere le voci, chiarisce lui stesso come sarebbero andate le cose e cioè che ad un certo punto si devono fare delle scelte e che le storie sono destinate a finire. Il medium per queste dichiarazioni è stato Facebook, sempre più usato da personaggi dello spettacolo per comunicare notizie private che sia una separazione o una gravidanza. “Fare coppia fuori dalla casa è totalmente diverso.Ci abbiamo provato, ci siamo amati, ci ameremo ancora forse…ora però dobbiamo pensare un po a noi stessi tutti e due …comunque stiamo bene…” Scrive Mernone. Ilenia tuttavia ha replicato a questo post scrivendo lei stessa che la loro vita privata non può essere alla portata di una e-mail e invita a non parlare più di questa situazione.

[imagebrowser id=7123]

La risposta di Rudolf non si è lasciata attendere e il giovane ha accusato Ilenia di cercare solo pubblicità:“C’è chi per pubblicità fa di tutto cara,ne sei l’esempio…io volevo solo chiarire che non stavo con lei e chi ha capito altro non me ne preoccupo…”. La Pastorelli sarebbe in contatto con i giornali e secondo Rudolf non avrebbe problema a raccontare fatti della loro intimità. Il ragazzo poi ha scritto un ulteriore post scusandosi per la sua reazione, dicendo che la rabbia spinge a fare tante cose e a dire ciò che non si pensa. “Mi dispiace se stamattina ho avuto una reazione un po’ brusca nei confronti di Ilenia, una persona fondamentale per il mio cammino che si chiama vita.Si dicono cose che non si pensano nella rabbia” si legge nel post di Rudolf. Quest’ultimo lascia anche intendere che ci sarebbero delle persone che lo hanno minacciato e dice di aver lasciato pubblicamente la sua email solo per invitarle a firmarsi nel momento in cui lo ingiuriavano così da poterli denunciare.

Ilenia, però non sembra assolutamente disposta a scusare Rudolf e si rammarica di averlo giustificato fino in fondo. Ora prova vergogna per la sua persona e si è pentita amaramente di essere stata fidanzata con lui. “A tutti dico che non voglio più parlare di lui. Aggiungo vergognati”.La Pastorelli dice  che Rudolf non sa amare e che lei stessa  agirà per via legali e fa riferimento ad un lavoro che farebbe Rudolf, a quanto pare per la televisione nonostante il ragazzo avesse abbandonato la casa schifando il mondo televisivo. Vedremo come si evolverà la vicenda. Ma, siamo sicuri che dietro i battibecchi di questi due giovani non si nasconda ancora un po’ di amore?