X


Criminal Minds 15 su Rai2, trama quinta puntata: Luke e Matt vengono rapiti

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Criminal Minds 15

Anticipazioni Criminal Minds 15 su Ra2, quinta puntata: Luke e Matt vengono sequestrati

Sabato 21 novembre, su Raidue, andrà in onda il quinto dei dieci episodi che compongono la quindicesima ed ultima stagione di Criminal Minds. Intitolata “Fantasmi”, la nuova puntata porterà in scena grosse novità per tutti i protagonisti. In particolare, la trama si svilupperà a partire da una serie di omicidi sospetti. La squadra, grazie all’aiuto di Penelope, scoprirà infatti che un misterioso emulatore sta ripercorrendo le tappe di un serial killer neutralizzato dall’agente Reid ben quindici anni prima. Studiando il profilo psicologico dello spietato criminale, David Rossi e i suoi colleghi scopriranno che la prossima vittima sarà un poliziotto. Deciso a catturare il malvivente, il team partirà quindi alla volta dell’Illinois. Qui gli agenti Matt Simmons e Luke Alvez riceveranno una soffiata che li indirizzerà verso il presunto assassino. La chiamata, tuttavia, si rivelerà una trappola e i due agenti saranno rapiti.

Criminal Minds, anticipazioni quinta puntata: Matt e Luke scoprono l’identità dei loro rapitori

Le anticipazioni relative alla quinta puntata di Criminal Minds 15, in onda su Rai2 sabato 21 novembre, svelano inoltre che l’intera squadra si metterà subito a lavoro per scoprire il covo dei rapitori di Simmons ed Alvez. Tramite una serie di ricerche incrociate e grazie al prezioso aiuto di Tara, il team di David Rossi realizzerà dunque che gli omicidi commessi fino a quel momento erano un semplice depistaggio. L’obiettivo dei rapitori si rivelerà, infatti, quello di giustiziare Matt e Luke per aver causato, seppur indirettamente, la morte di un familiare. A quel punto, ai due agenti non rimarrà altra scelta se non quella di elaborare un piano per concedere al resto della squadra il tempo di localizzarli e salvarli.

Anticipazioni Criminal Minds 15, nuovi episodi su Rai2: Matt lotta per salvare Luke

Il piano elaborato da Matt si rivelerà un ottimo diversivo, ma i malviventi, convinti di non aver più molto tempo a disposizione, velocizzeranno la loro missione. Il capo ordinerà infatti ai suoi complici di freddare i due agenti. Inaspettatamente Simmons riuscirà, tuttavia, a liberarsi e ci sarà spazio per uno scontro a fuoco che metterà in serio pericolo la vita di Luke Alvez.

Queste dunque le anticipazioni sulla quinta puntata di Criminal Minds 15. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni l’interprete dell’agente David Rossi ha fatto una confessione sul finale di serie.