X


Uomini e Donne: riassunto puntata del trono under del 31 Gennaio

Scritto da , il 31 Gennaio, 2013 , in Uomini e Donne
trono blu nuovi tronisti dal trono under

text-align: center”>riassunto puntata del trono under del 31 gennaio

Nuova puntata del trono under di Uomini e Donne e si inizia, come ormai sta capitando ultimamente, con la vicenda Tommaso e Teresa. Maria De Filippi mostra un video in cui è ripercorsa tutta la storia che ha visto come protagonisti la bella siciliana e il bel napoletano. In questo rvm spazio anche a quanto accaduto subito dopo la scorsa puntata, dove Tommaso e Teresa si erano ritrovati dietro le quinte per provare a chiarire le loro posizioni. Qui i due ragazzi del trono under di Uomini e Donne continuano a litigare e a rincorrersi con le solite accuse reciproche che non hanno mai portato da nessuna parte. Teresa poi manda un videomessaggio a Tommaso, finalmente la ragazza gli dice di non aver capito e soprattuto dimostrato quanto lui sia importante per lei.

In studio Maria De Filippi legge alcuni messaggi che Tommaso e Teresa si sono scambiati nell’ultimo periodo, parole piuttosto intense che testimoniano effettivamente un interesse reciproco. Durante però la settimana Teresa ha pensato bene di fare una sorpresa a Tommaso e di recarsi da lui a Napoli, per provare finalmente a farsi perdonare ed iniziare qualcosa di importante. Qui però l’accoglienza di Tommaso è stata piuttosto fredda, il ragazzo insomma è sembrato fin troppo stufo dell’intera vicenda, tant’è che l’unica preoccupazione di Tommaso è sapere se la ragazza ha avvertito la redazione della sua presenza a Napoli. Inoltre il bel napoletano, con parole piuttosto dure, evidenzia come Teresa sia diventata un personaggio solo grazie a lui. In studio Tommaso spiega queste sue parole con toni ancora più acidi nei riguardi di Teresa, il battibecco come al solito è piuttosto forte, ma alla fine il bel napoletano decide di chiudere definitivamente questa sorta di pseudo-relazione mai nata.

Evidentemente i due non sono riusciti a capirsi, quando Tommaso voleva costruire qualcosa con Teresa, quest’ultima non era pronta, ora è stata lei a fare la mossa, ma per il bel napoletano era troppo tardi. Si passa poi al trono under di Uomini e Donne a parlare del bel Marco, qui il ragazzo è stato raggiunto in Sicilia da Doriana, dove ha soggiornato per due giorni e tra i due c’è stato anche un bacio. Doriana è piuttosto presa dal ragazzo, il problema però è che Marco è andato da Ludovica e si è sentito in settimana con Silvia. Questo atteggiamento adottato da Marco fa scattare l’ira di Tina Cipollari e di Gianni Sperti, entrambi convinti di come il ragazzo si stia solo prendendo gioco delle ragazze e soprattutto di mostrarsi diversamente da come è realmente.

Marco si difende dicendo che ha bisogno di conoscere prima meglio tutte le ragazze che gli interessano per poi scegliere quella più adatta a lui. Doriana non accetta questa situazione e decide di tirarsi fuori, mentre Ludovica vuole ben capire le parole del ragazzo. Intanto continuano a presentarsi ragazze nuove proprio per Marco e lui decide di tenerne tre. Insomma al trono under non sembrano esserci argomentazioni interessanti, mentre sempre più avvincente sta diventando il trono blu dove Andrea Offredi bacia Francesca Del Taglia.