X


Amici, Valerio Scanu licenziato dalla sua casa discografica? Lui smentisce tutto

Scritto da , il Febbraio 28, 2013 , in Amici di Maria De Filippi Tag:
Foto di Valerio Scanu cantante di Amici

text-align: justify”>Foto di Valerio Scanu cantante di AmiciAMICI, VALERIO SCANU SMENTISCE L’ ADDIO ALLA SUA CASA DISCOGRAFICA. Il cantante sardo ci ha spesso abituato a dichiarazioni che fanno discutere, in questi giorni c’è un suo tweet che ha lanciato una nuova polemica. Il cantante che ha partecipato all’ ottava edizione di Amici è uno dei concorrenti più discussi anche dopo la fine della sua esperienza nel talent show. E’ seguitissimo e amato dalle fans che continuano a sostenerlo fin dai tempi della sua partecipazione al talent show e lui è tornato a cantare live in un concerto a Milano. E’ stata proprio questa occasione che ha fatto scrivere un tweet al ragazzo che lascia molti dubbi:

“Ringrazio tutto lo staff della mia quasi ex casa discografica per aver presenziato(spiritualmente) al mio concerto di Milano”.

Il ragazzo poi chiude il suo tweet con un ‘vergogna‘. A quanto pare nessun membro della casa discografica era presente al suo concerto e questo forse non ha fatto piacere al ragazzo che ha quindi poi reagito con questo tweet.

Amici, Valerio Scanu non ha voluto però scrivere nient’ altro, ma dal tweet non sembra che le cose vadano poi tanto bene. In un altro messaggio però ha smentito le voci di rottura con la EMI con la quale lavora ormai a stretto contatto da diversi anni.

Amici, Valerio Scanu quindi si prepara a girare l’ Italia con il suo nuovo tour che è iniziato proprio l’ altro giorno a Milano e con il quale ha raccolto anche numerosi consensi, con commenti positivi anche di Platinette con il quale in passato ci sono stati diverse discussioni piuttosto accese. Il nuovo tour di Valerio Scanu è in acustico e il ragazzo farà tappa anche a Roma il 24 marzo e a Locarno il 7 aprile. Il tour poi proseguirà durante l’ estate durante la quale il cantante sardo girerà un po’ tutta l’ Italia. Quali saranno poi dopo il tour i progetti dell’ artista? Confermerà la sua collaborazione con la casa discografica oppure ci saranno dei cambiamenti? E’ presto per dirlo, intanto, tutte le fans possono stare tranquille almeno fino a dopo l’ estate. E a voi piace Valerio Scanu?