X


Anticipazioni Amici 12, daytime 27 febbraio: inizia la fase dei semafori. Eliminati Antonio Minini e Federica Filannino, Ruben va al serale

Scritto da , il Febbraio 27, 2013 , in Amici di Maria De Filippi
Foto semaforo verde di Amici 12

text-align: justify”>Foto semaforo verde di Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 27 FEBBRAIO: INIZIA LA FASE DEI SEMAFORI, DUE ELIMINATI. Come vi avevamo annunciato da oggi parte la fase dei semafori per i ragazzi di Amici e preparatevi perché ci sono già due eliminazioni. Non sappiamo se riusciremo a vedere già tutti oggi, ma noi vi raccontiamo comunque tutti gli esami di sbarramento che si sono registrati fino ad ora. Ricordiamo che i ragazzi hanno tempo fino al 16 marzo per riuscire ad ottenere un posto al serale, in quel giorno si formeranno anche le squadre con la presenza dei due direttori artistici Emma e Miguel Bosè. Chi avrà il semaforo verde immediatamente e chi invece dovrà abbandonare definitivamente il programma? A decidere naturalmente è la commissione che deve stabilire chi siano i più meritevoli.

Anticipazioni Amici 12, daytime 27 febbraio. I ragazzi devono convincere tutti e tre i membri della commissione a dare il proprio sì, altrimenti riceveranno il semaforo giallo, se invece tutti i membri della commissione votano per il no si otterrà il semaforo rosso. Come abbiamo detto in precedenza questa fase è già iniziata e sono stati registrati alcuni esami, vediamo quindi quali sono gli esiti. Partiamo dalle notizie positive: è stato già assegnato un posto per il serale, Ruben ha ottenuto il semaforo verde ed è quindi il primo allievo di questa edizione a farne parte. Il ragazzo l’ anno scorso fu l’ unico escluso dal serale e quindi ora è arrivata la giusta ricompensa, considerando che non aveva avuto il tempo di farsi conoscere perché entrato troppo tardi.

Anticipazioni Amici 12, daytime 27 febbraio. Un altro esame che è stato registrato è quello di Federica Filannino: la ragazza non ha dovuto nemmeno cantare ed è stata eliminata dalla commissione di canto. Il ballerino Anto(Antonio Minini, ndr) si è esibito in due coreografie richiesta dalla commissione, alla fine dell’ esame è arrivato il verdetto: anche lui deve lasciare la scuola di Amici. Come abbiamo già detto ad alcuni ragazzi il giudizio viene sospeso in quanto non tutti i membri della commissione sono d’accordo e quindi devono continuare a lavorare per convincere i professori, a ricevere il semaforo giallo per ora: Greta, Verdiana e Andrea Attila. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.