X


Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 23 febbraio: ultime verifiche e sfide per gli allievi. Verrà svelato il primo giurato

Scritto da , il Febbraio 23, 2013 , in Amici di Maria De Filippi
Foto di Moreno, rapper ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Moreno, rapper ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, PUNTATA DI SABATO 23 FEBBRAIO: ULTIME VERIFICHE E SFIDE. Nuovo appuntamento con lo speciale del sabato di Amici e anche oggi assisteremo a verifiche e sfide dei ragazzi. Quelle di oggi però saranno le ultime, in quanto poi inizierà lo sprint finale per accedere al serale. Nella puntata di oggi quindi spazio alle verifiche di Greta e Pasquale che hanno ricevuto durante la settimana la maglia grigia, ma ci sarà anche la sfida per il rapper Moreno che proprio nella puntata andata in onda ieri ha ricevuto la maglia rossa da Grazia Di Michele. Il ragazzo, infatti, si è trovato impreparato su una delle due canzoni che ha dovuto preparare fino a questo momento nella scuola e questo fatto non è piaciuto molto alla maestra che ha voluto evitare un’ ulteriore verifica assegnando direttamente la maglia rossa.

Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 23 febbraio. Insomma ultime possibilità per gli sfidanti esterni di poter entrare nella scuola, poi le porte si chiuderanno e al massimo dalla scuola potrà uscire qualcuno. Si inizierà, infatti, con la fase dei semafori, con la quale i prof decideranno chi andrà al serale o chi sarà eliminato dalla scuola. Una fase quindi ancora più dura e piena di tensione per gli allievi di quest’ anno che sono sotto esame fin dal primo giorno che hanno fatto il loro ingresso nella scuola. Ma nella puntata di oggi non ci sarà solo spazio per le verifiche, ma come aveva già annunciato Maria ci saranno altre novità sul serale.

Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 23 febbraio. E’ proprio la stessa conduttrice a raccontarlo su Facebook, dove ormai settimanalmente scrive a tutti i fans della trasmissione. Maria spiega che anche questo sabato si parlerà del serale e annuncia che l’ operato dei direttori artistici(Emma e Miguel Bosè, ndr) e dei ragazzi verrà giudicato. Le scelte quindi verranno valutate, a quanto pare da una giuria, che Maria ha deciso di svelare pian piano. Nella puntata di questo pomeriggio verrà svelato proprio il primo giurato del quale Maria fornisce alcuni indizi. Spiega di averlo incontrato un mese fa, una persona che lavora da quando ha 17 anni ed è educato, preparato, sa ascoltare e parlare. Per lui, spiega la conduttrice, è la prima esperienza televisiva importante, è un personaggio che non se la tira nonostante abbia venduto 15 milioni di dischi. Di chi si tratterà? Appuntamento con la puntata di Amici 12 alle 14.10 su Canale 5 e come sempre sul nostro blog.