X


Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 9 febbraio: sfida, verifiche e un nuovo ingresso

Scritto da , il Febbraio 9, 2013 , in Amici di Maria De Filippi
Foto di Maria De Filippi e Luca Zanforlin ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi e Luca Zanforlin ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, PUNTATA DI SABATO 9 FEBBRAIO: UN NUOVO INGRESSO NELLA SCUOLA. Oggi alle 14.10 andrà in onda la quinta puntata del sabato pomeriggio di Amici, condotta da Maria De Filippi insieme a Luca Zanforlin. In studio come sempre saranno presenti le due commissioni formate da: Alessandra Celentano, Luciano Cannito e Garrison per il ballo e da Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Mara Maionchi per il canto. Cosa succederà quindi nella puntata di questo pomeriggio? L’ appuntamento si preannuncia piuttosto ricco e viene spontaneo pensare che non tutto potrà andare in onda nella puntata di oggi e che vedremo il resto nella puntata di lunedì. Partiamo quindi dalla sfida: oggi il ballerino Leonardo affronterà la sua sfida con l’ esterno Antonio che cercherà quindi di prendere il suo posto nella scuola convincendo il giudice esterno chiamato a scegliere chi sia il migliore tra i due sfidanti.

Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 9 febbraio. Non solo sfide però perché nella puntata di oggi ci saranno anche ben tre verifiche da parte dei professori. Come già annunciato nel nostro precedente articolo Marika dopo due settimane di maglia grigia potrà finalmente sostenere la sua verifica voluta da Rudy Zerbi. Per la ragazza, infatti, non c’è stato spazio nella puntata di sabato scorso, ma nemmeno durante la settimana si è accennato all’ esame, quindi domani scoprirà il suo destino. Ma ci saranno anche due altre verifiche tutte e due volute da Grazia Di Michele che questa settimana ha assegnato le maglie grigie a Irene e Giosuè.

Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 9 febbraio. Non solo sfide e verifiche però perché nella puntata di questo pomeriggio dopo ben quattro eliminazioni dei concorrenti titolari, ci sarà anche un nuovo ingresso. Infatti ci sarà una sfida tra giovani rapper per conquistare un banco nella scuola di Amici. La sfida sarà tra due ragazzi esterni e conferma ciò che aveva già annunciato Maria De Filippi che quest’ anno il rap avrebbe fatto il suo ingresso nella scuola più famosa d’ Italia. Insomma dopo X Factor e Ics, anche Amici avrà il suo rapper. Appuntamento con Amici 12 a partire dalle 14.10 su Canale 5 e live qui sul nostro blog.