X


Belen Rodriguez a Verissimo: “Non andrò a trovare Fabrizio Corona in carcere”

Scritto da , il Febbraio 9, 2013 , in Personaggi Tv Tag:, ,
belen-rodriguez-incinta-su-chi-foto

text-align: justify”>belen-rodriguez-incinta-su-chi-fotoBELEN RODRIGUEZ A VERISSIMO – La futura mamma Belen Rodriguez è stata oggi ospite di Silvia Toffanin nel contenitore del sabato pomeriggio “Verissimo“. In una lunga intervista, la showgirl e conduttrice di Italia’s got Talent ha toccato molti argomenti. Immancabili le chiacchiere sulla sua gravidanza, arrivata ormai all’ottavo mese, e sul suo possibile matrimonio con il ballerino di Amici di Maria de Filippi, Stefano de Martino: ormai la domanda “Quando vi sposate?” è all’ordine del giorno per i futuri genitori di Santiago e Belen anche stavolta ha risposto che non è ancora arrivato il momento di pensare ai fiori d’arancio e che Stefano è d’accordo con lei.

BELEN RODRIGUEZ non si è potuta sottrarre nemmeno alle domande sul suo ex storico Fabrizio Corona, da qualche giorno in carcere dopo la sua fuga, ed ha dichiarato che non andrà a trovarlo in carcere. “Non risolverei nulla andandoci“, ha aggiunto la Rodriguez “Ho chiamato sua mamma che è scossa e non potrebbe essere altrimenti, poiché dopo la morte e la malattia di un figlio, questa è la cosa peggiore che può accadere ad una madre“. Molta solidarietà nei riguardi della signora Corona, che nelle scorse settimane è stata ospite nello stesso programma di Canale5. Tra le altre cose, Belen Rodriguez ha anche risposto a domande sulla fede, sulle sue foto sensuali postate su Facebook ed è stata al gioco quando Alvin le ha dedicato un siparietto divertente.

Silvia Toffanin le ha chiesto del suo rapporto con Dio e l’argentina ha detto che sin da piccola pregava rivolgendosi direttamente al Signore, come se fosse un suo amico ed è stata proprio questa domanda che ha spostato l’attenzione sull’argomento matrimonio. Inevitabile la domanda sulle foto in cui la Rodriguez appare più sensuale che mai con il pancione in bella vista che sono state postate direttamente sulla sua fanpage ufficiale di Facebook e che tanto hanno diviso il pubblico a causa dei diversi pareri che ruotano intorno all’argomento “maternità”. Queste foto sono state postate appositamente per i suoi fans, mentre altre sono state scattate durante un servizio fotografico. Il pancione di Belen è finito anche sulla copertina di “Chi”, con tanto di intervista esclusiva realizzata da Alfonso Signorini. Voi che ne pensate di Belen Rodriguez? Credete che stia sfruttando troppo il suo pancione?