X


Emma Marrone: i complimenti stavolta arrivano da Justin Bieber

Scritto da , il Febbraio 23, 2013 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
foto doppia emma marrone justin bieber

text-align: center;”>foto doppia emma marrone justin bieber

Cosa hanno in comune EMMA MARRONE  e JUSTIN BIEBER? Per il momento soltanto la casa discografica, la Universal Music, ma in futuro chissà. Intanto in una nota pagina del social network Facebook dedicata alla cantante salentina è stata riportata un’intervista fatta alla stella della musica pop internazionale che piace alle ragazzine di mezzo mondo nella quale il giornalista ha chiesto chi – tra i cantanti italiani – avesse voluto ipoteticamente incontrare.

JUSTIN BIEBER, che probabilmente proprio attraverso l’etichetta discografica ha scoperto gli artisti del Belpaese sotto contratto insieme a lui, ha dichiarato che gli piacerebbe conoscere EMMA MARRONE, perchè “è bellissima, è piena di talento e con la sua musica riesce a trasmettere molta energia. Parole di grande elogio che tutti i marroncini hanno raccolto con grande entusiasmo e che sicuramente per Emma aprono le porte alla possibilità di sbarcare all’estero nel prossimo futuro. La popstar ha sottolineato che nonostante capisse poco o niente dei testi delle sue canzoni, quello che l’ha colpito dell’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi è stata quest’ondata di energia che si dimostra anche nel forte legame con i suoi fan. “Artisti come lei sono rari da trovare, mi sarebbe piaciuto parlarle”, ha concluso.

Intanto la carriera di EMMA MARRONE è in costante ascesa. In attesa del suo prossimo disco che dovrebbe essere pubblicato entro quest’anno, la cantante è stata candidata nella categoria Miglior Cantante Italiano ai Kids’ Choise Awards, che si svolgeranno nella serata del 27 marzo. A contendersi la vittoria saranno anche Marco CartaChiara ed Emis Killa. Un riconoscimento che potrebbe aggiungersi ai già vinti Wind Music Awards, ottenuti con le vendite dei suoi precedenti album, tutti più volte dischi di platino. L’eventuale vittoria ai Kids’ Choice Awards potrebbero davvero lanciarla anche a livello internazionale.

Senza correre così lontano, comunque, EMMA MARRONE sta preparando il suo nuovo album. Già nelle scorse settimane si è parlato di collaborazioni varie con artisti quali Gianna NanniniMylious Johnson e Il Cile, ma niente è stato ancora ufficialmente confermato. Quello che è certo è la sua partecipazione come tutor al serale di Amici di Maria De Filippi. Pensate che boom se dopo queste dichiarazioni ci fosse nel disco un duetto con JUSTIN BIEBER?