X


Fabrizio Corona contro il settimanale Oggi: “Direttore Brindani sei un falso”

Scritto da , il Febbraio 8, 2013 , in Personaggi Tv Tag:

text-align: center”>

Fabrizio Corona si scaglia contro il settimanale Oggi:  “Direttore Brindani sei un falso”. Fabrizio Corona a solo una settimana di distanza torna a farsi sentire dal carcere in cui è rinchiuso a Busto Arsizio e come al solito lo fa attaccando i suoi “nemici”, cioè coloro che prima lo hanno apprezzato e poi invece gli hanno voltato le spalle. Stavolta Corona se la prende con il settimanale “Oggi” e più precisamente contro il direttore Umberto Brindani. Dopo la critica a Giletti e a Barbara D’Urso, l’ex pupillo di Lele Mora attacca colui che ha finto in questi anni di apprezzarlo come persona ma che ora invece è pronto a scagliare la prima pietra tramite il giornale che dirige. Brindani, infatti, ha dedicato la copertina di Oggi alla condanna di Corona e questo all’uomo non è andato giù. Brindani avrebbe finto interesse e simpatia per lui, ma ora che è stato condannato è pronto a giudicarlo . “Quanti soldi mi hai dato” dice Corona riferendosi alle “transazioni” economiche tra i due. Il direttore di Oggi infatti avrebbe comprato delle foto da Fabrizio.

Corona dice che Brindani avrebbe pagato ben 50.000 euro per il caso Totti-Vento, 35.000 per Cloney-Canalis quando era direttore di Chi e 50.000 per il caso di Lapo e il transessuale Patrizia. Brindani sapeva come erano andate le cose in merito allo scandalo Elkan ma a Domenica In ha preferito non raccontare la verità. L’uomo continua a sciorinare tutta una serie di cifre che il direttore del giornale avrebbe pagato per scoop esclusivi e continuano ad alternarsi i nomi di Lapo e Magda Gomez, Erika De Nardo (che uccise la madre e il fratellino a Novi Ligure) e perfino Amanda Knox sull’aereo. “Sei un falso, tiri il sasso e nascondi la mano. E’ assurdo quello che dici, di essere un intellettuale e che ti scusi di parlare di un cerebroleso come me o come Stefano e Belen quando grazie a me guadagni il 25% in più”. Fabrizio poi si dice indignato del fatto che Brindani abbia parlato di un certo “metodo Corona” che consisterebbe nel fare foto compromettenti e ricattare i diretti interessati.

Anche l’intervista “esclusiva” di cui Oggi millanta l’appartenenza non è un grande scoop visto che a scrivere le domande è stato lo stesso Corona, eludendo perfino le guardie. E conclude ringraziando per la cover. Che dire, Corona non ne ha per tutti. Chi sarà il suo prossimo obiettivo?