X


Mistero, anticipazioni 6 febbraio: la pittura medianica e Michael Jackson

Scritto da , il Febbraio 5, 2013 , in Programmi Tv Tag:
mistero logo 2013

text-align: justify”>mistero logo 2013

MISTERO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO – Anche questa settimana torna con il quinto  appuntamento della nuova stagione, il programma cult d’Italia Uno MisteroTornato nuovamente al mercoledì, troveremo alla conduzione i volti di Daniele Bossari, Rachele Restivo, Andrea Pinketts, Marco Berry, Jane Alexander, Nicole Pelizzari e la new entry Lucilla Agosti. Ma quali inchieste e servizi ci riserverà la prossima puntata?

Nella puntata di domani, mercoledì 6 febbraio (alle 21.05 su Italia Uno), si parlerà di pittura medianica: la squadra di Mistero incontrerà un pittore medianico che dice di esser spinto a disegnare capolavori sulla base di suggerimenti e consigli di pittori del passato (e quindi ormai deceduti) che comunicano con lui. Poi le indagini dello show Mediaset si sposteranno nel castello della città di Fumone (in provincia di Frosinone) per studiare più approfonditamente lo strano caso del Marchesino Francesco: un bimbo morto a  soli 5 anni per mano delle 7 sorelle maggiori perchè invidiose del fatto che lui fosse l’unico erede possibile di tutti i possedimenti della famiglia. Le sorelle misero dei pezzi di vetro nel cibo, provocandogli così una emorragia interna. Fu una morte lenta e dolorosa.

Jane Alexander si occuperà della morte di Elvis Presley. Non mancheranno però le piccole rubrichette, a cominciare dal re del cospirazionismo Adam Kadmon che cercherà di svelare il mistero intorno a colui che è stato definito il re del pop, ovvero Michael Jackson: è davvero morto? Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gullà), gli Umanamente Impossibile di Pinketts e i misteri di Hollywood (spazio condotto da Rachele Restivo).

Questo articolo di anticipazioni si conclude con una simpatica novità: a partire da domani 6 febbraio 2013, sarà in edicola il magazine di Mistero. La collana, composta da tre numeri, affronterà in ogni sua uscita diversi temi: dalle città misteriose agli alieni, dalle streghe alle presenze soprannaturali, dai misteri antichi e moderni. Spazio anche al “dietro le quinte” del programma di Italia Uno raccontato dai suoi protagonisti.

In ogni numero tante rubriche tra cui fra cui le immancabili teorie cospirazionistiche di Adam Kadmon, l’uomo di cui non si conosce l’identità, esperto di complotti internazionali e servizi segreti. Nella prima uscita troveremo: le esperienze delle persone rapite dagli alieni (altrimenti dette abduction), un’indagine sulle anime degli animali, le teorie sulla free Energy e i misteri nascosti nella città di Milano. Prezzo: 2,99€.