X


Pechino Express: la Rai conferma la seconda edizione. Iniziano le selezioni dei concorrenti

Scritto da , il Febbraio 7, 2013 , in Programmi Tv Tag:,
Foto di Pechino Express 2 in onda a settembre 2013

text-align: justify”>Foto di Pechino Express 2 in onda a settembre 2013PECHINO EXPRESS: LA SECONDA EDIZIONE CONFERMATA DALLA RAI. Noi ve l’ avevamo già annunciato ed era stato proprio Emanuele Filiberto a dichiarare che la seconda edizione di Pechino Express sarebbe andata in onda. Poi abbiamo anche fatto delle ipotesi su dove potrà svolgersi la seconda edizione basandoci sulle numerose edizioni andate in onda in altre nazioni. Nonostante però l’ ottimismo del conduttore, in realtà, Pechino Express era ancora in bilico e la conferma di una seconda edizione non era ancora arrivata da parte della Rai. Nonostante il buon successo del programma e l’ apprezzamento del pubblico che l’ ha eletto in numerosi sondaggi come il programma rivelazione dell’ anno, la tv si Stato era indecisa se produrre una nuova edizione o meno del reality show di Rai Due.

Pechino Express: seconda edizione. Ora è il settimanale Chi a dare una buona notizia a tutti gli appassionati del reality di Rai Due: secondo il giornale, infatti, in casa Magnolia(casa di produzione del reality, ndr) c’è fermento perché hanno ricevuto una bella notizia. La Rai ha contattato Ilaria Dallatana, amministratore delegato della società, per confermare che nella prossima stagione televisiva andrà in onda la seconda edizione di Pechino Express. Alla conduzione viene confermato Emanuele Filiberto che già nella prima edizione aveva deciso di tagliarsi il cachet pur di mandare in onda il programma nel quale aveva creduto tanto.

Pechino Express: la seconda edizione in onda a settembre su Rai Due. La nuova serie di puntate dedicate ai viaggiatori andrà in onda sempre sulla seconda rete di Stato e dovrebbe iniziare a settembre 2013. In questi giorni a quanto pare è già iniziata la ricerca delle nuove coppie di concorrenti che animeranno il viaggio: si stanno cercando sia coppie famose che coppie non famose. Appena avremo maggiori informazioni sui casting vi terremo informati nel caso in cui vorreste partecipare all’ avventura di Pechino Express, che come già abbiamo detto dovrebbe andare in onda in nuove località. La bellezza del programma risiede tutta nel poter scoprire posti inesplorati e culture completamente diverse dalla nostra. E voi siete contenti del ritorno di Pechino Express su Rai Due?