X


Sanremo 2013: George Leonard fa ballare il Palafiori e lunedì presenta “La pecora nera”

Scritto da , il Febbraio 16, 2013 , in Festival di Sanremo Tag:,

text-align: center”>George Leonard

Il Festival di Sanremo non è solo quello che vediamo in tv, i 14 Big, i Giovani, le battute di Luciana Littizetto, i fischi e gli applausi ma è anche altro. Il Palafiori per un settimana è diventato teatro di Vip e artisti tra cui George Leonard che sta riscuotendo un successo straordinario con le sue hit. Ogni sera è lui il protagonista della Sanremo by night e lunedì è pronto a presentare “La Pecora nera”, la nuova hit dedicata a Fabrizio Corona e punta il dito contro Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Lele Mora e Nina Moric. Le polemiche sono assicurate e siamo sicuri che Barbara D’Urso sarà pronta a ospitarlo per un resoconto del suo Sanremo, visto che la “Bislacca” della tv è una sua grande amica, pronta a seguirlo nelle sue avventure professionali e sentimentali.

A Sanremo è in compagnia dei suoi amici di viaggio, le due case discgrafiche Prince Record e la l’Astral Music  e dai Titta’s Brother che con l’ex principe del Grande Fratello stanno spopolando nelle discoteche italiane ed europee. Quest’ultimo proprio a Sanremo a parlato della sua storia con Carmela, compagna nel reality di Canale 5 e ora nella vita. Per ora non si parla di matrimonio nonostante la relazione tra i due vada a gonfie vele e culfinata qualche mese fa con la nascita di Violante, presentata a tutti nel salotto di Pomeriggio Cinque. Il matrimonio, però, sarà sicuramente il prossimo passo della loro storia d’amore.

George Leonard è pronto a scatenare polemiche con la hit su Fabrizio Corona perchè oltre a puntare il dito contro coloro che hanno voltato le spalle all’ex re dei paparazzi, George lancerà un messaggio ai giovani polemizzando contro la società attuale, contro l’Italia attuale