X


Servizio Pubblico anticipazioni 7 febbraio: stasera Nichi Vendola ospite di Santoro

Scritto da , il Febbraio 7, 2013 , in Programmi Tv Tag:
Servizio Pubblico ospita Nichi Vendola

text-align: justify”>Servizio Pubblico ospita Nichi Vendola

SERVIZIO PUBBLICO torna stasera 8 febbraio con una nuova puntata che si intitolerà “Condono tombale” citando le ultime promesse elettorali di Silvio Berlusconi che proprio ieri è stato ospite a Ballarò nel faccia a faccia con Giovanni Floris. E stando ai commenti dei follower della trasmissione, pare che l’intervista di Floris sia stata molto più apprezzata rispetto a quella dal sapore di avanspettacolo di Servizio Pubblico che è stato criticato ultimamente anche per via dell’intervista al sindaco di Parma Federico Pizzarotti, per un montaggio del servizio, che secondo i telespettatori ha tagliato di senso le dichiarazioni dell’esponente del Movimento 5 Stelle. E stasera SERVIZIO PUBBLICO continuerà a seguire la campagna elettorale per le elezioni del 24 e 25 febbraio con gli ospiti in studio che si confronteranno sui programmi elettorali.

SERVIZIO PUBBLICO dunque ospiterà stasera il Leader di Sinistra Ecologia e Libertà nonché Governatore della Puglia Nichi Vendola, Giorgia Meloni, Umberto Ambrosoli Presidente della Lombardia e Lara Comi. In merito alla presunta alleanza che si sta sempre più concretizzando tra Mario Monti e Pierluigi Bersani, sarà Nichi Vendola a dire la sua, in un contesto che vede il Leader di Sel assolutamente in posizione antitetica nei confronti dell’ex Premier del Governo Tecnico Mario Monti così come di Pierferdinando Casini e Gianfranco Fini.

Il condono tombale, che fornisce il titolo alla puntata di stasera è la proposta portata in campo da Berlusconi, una sorta di sanatoria fiscale per coloro che si trovano in difficoltà per le tasse evase. Un’impresa giudicata impossibile da alcuni, così come è giudicata controproducente la restituzione dell’Imu, altro provvedimento sposato dal Cavaliere che ha candidato come Premier Angelino Alfano. Stasera dunque a Servizio Pubblico si parlerà di questo e molto altro, con il contributo dei politici in studio impiegati in prima persona in questa campagna elettorale caratterizzata da colpi di scena e da una fatidica e continua rimescolanza delle carte in tavola.