X


“Stars in danger”: Valerina Marini, Clemente Russo, Raz Degan, Elisabetta Canalis concorrenti?

Scritto da , il Febbraio 26, 2013 , in Programmi Tv Tag:
Valeria Marini

text-align: center”>Valeria Marini

“Star in danger”, il nuovo show di Canale 5 sta iniziando a prendere forma e iniziano a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti. A condurlo dovrebbe essere Paolo Bonolis, in coppia con Luca Laurenti, reduci dal successo di Avanti un altro, programma record di ascolti e l’unico a riportare in alto il preserale di Canale 5. Visti i risultati in casa Mediaset si vuole puntare sul conduttore romano che sarebbe in corsa, anche, per la conduzione della tredicesima edizione del Grande Fratello, insieme a Barbara D’Urso e Ilary Blasi. Ad aprile, però, partirà Star in danger, lo show che vedrà impegnati i vip in tuffi singoli e sincronizzati, tecnici e spettacolari, fino a 10 metri di altezze, fervono i preparativi per mettere su un cast di un certo livello: Valeria Marini, Clemente Russo e Raz Degan i primi nomi.

In questi giorni si stanno tenendo i primi colloqui a Cologno Monzese: potrebbe partecipare Valeria Marini che vanta già due reality, Circus e L’Isola dei Famosi ma sarebbe pronta a mettersi in gioco a suon di tuffi. In pole ci sono anche Clemente Russo e Raz Degan: il primo ha ben figurato a La Talpa e potrebbe mettere da parte per un po’ i guantoni per dedicarsi all’acqua, mentre il secondo è pronto alla nuova sfida dopo Mistero.  Secondo alcune voci di corridoio ci sarebbe anche Elisabetta Canalis tra i possibili concorrenti. Per quanto riguarda i giudici ci saranno importanti atleti italiani del mondo dei tuffi e sembra certa la presenza in giuria della campionessa Tania Cagnotto.

Star in danger è uno show che negli Paesi europei e nel mondo ha avuto molto successo: in Usa, Cina ma anche Germania, Svezia e Spagna ha fatto registrare ascolti record, riuscirà anche in Italia o sarà l’ennesimo prodotto esportato dall’estero a floppare?