X


Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte sposi il 6 aprile

Scritto da , il Febbraio 13, 2013 , in Personaggi Tv Tag:,
Umberto e Guendalina

text-align: center”>Umberto e Guendalina

Niente trono rosa a Uomini e Donne per Guendalina Tavassi che ha deciso di declinare l’offerta. Per lei, però, sono pronti abito bianco e confetti: Guendalina, infatti, ail 6 aprile sposerà Umberto D’Aponte, l’imprenditore napoletano con cui fa coppia fissa dallo scorso novembre. Una notizia che l’ex gieffina e concorrente dell’Isola dei Famosi ha voluto condividere sul proprio profilo facebook: “Bomboniere prese. Leopardate e rosse! Umberto e famiglia saranno fieri e orgogliosi! Vestito boooo!!! Aiutatemi sto a diventa’ normale per l’esaurimento!”. Un post che lascia intendere che l’organizzazione delle nozze è alle strette finali e siamo sicuri che Guendalina non farà fatica a trovare un abito adatto a lei. Un matrimonio annunciato come un fulmine a ciel sereno viste le ultime voci che la vedevano vicina al trono rosa di Uomini e Donne.

Guendalina Tavassi non sarà la nuova tronista del salotto di Maria De Filippi, ma sarà la futura moglie di Umnerto D’Aponte, l’imprenditore napoletano conosciuto a novembre durante un viaggio in treno verso Napoli. Da lì i due hanno iniziato a frequantarsi ed è scoccato l’amore, un amore che culminerà nelle nozze il prossimo aprile. Nelle ultime settimane la redazione di Uomini e Donne aveva contattato la Tavassi per il trono rosa, una partecipazione spalleggiata dalla stessa Guendalina e si parlava di una possibile rottura con Umberto. Alla fine, però, ha prevalso l’amore ed ecco i fiori d’arancio.  Chissà come la prenderanno i fan dell’ex gieffina che già stavano scaldando gli animi per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Può darsi, però, che dietro la scelta della Tavassi ci sia lo slittamento del trono rosa che potrebbe partire nella prossima stagione e non più tra febbraio e marzo.

Dopo la storia con Remo, quindi, per Guendalina c’è un matrimonio imminente e magari anche un’altra figlia dopo Gaia. Se son rose fioriranno