X


Uomini e Donne pilotato: Francesca Del Taglia ritorna perché rispetta il copione?

Scritto da , il Febbraio 7, 2013 , in Uomini e Donne Tag:
Francesca Del Taglia Corteggiatrice

text-align: center”>Francesca Del Taglia Corteggiatrice

UOMINI E DONNE MANIPOLATO? – Non è la prima volta che si hanno dei dubbi sulla trasparenza e sulla correttezza della redazione di Uomini e Donne: se c’è chi, non sopportando il programma o traendo delle proprie conclusioni (alcune volte forse troppo affrettate), afferma a priori o a posteriori che tutto sia manipolato, e che niente venga lasciato al caso; c’è anche chi, però, dopo aver vissuto l’esperienza all’interno della trasmissione, ha dichiarato apertamente che Uomini e Donne è pilotato. Tanti sono stati coloro che hanno criticato aspramente il people show di Canale 5 e sicuramente non finiranno mai. Sapete adesso chi avrebbe (il condizionale è d’obbligo) smascherato la redazione? Consuelo, una delle tante corteggiatrici del trono blu, che non ha saputo tenere un grande segreto tutto per sé.

PROGRAMMATO IL RITORNO DI FRANCESCA DEL TAGLIA? – La ragazza, con tanta nonchalance, ha spiegato, avendo addosso gli occhi di una impassibile Maria De Filippi, che Elisa le ha inviato un messaggio nel quale ha confidato una confessione che Eugenio Colombo avrebbe fatto alla biondina: Uomini e Donne è organizzato per filo e per segno dalla redazione, che cerca di creare delle dinamiche utili per fare ascolti. L’SMS incriminato è stato letto in puntata e Consuelo, poi, è stata costretta a lasciare la trasmissione televisiva. Anche quest’uscita di scena della giovane è stata forse programmata? Chi lo sa, e intanto c’è chi crede che il ritorno di Francesca Del Taglia faccia parte di una trama a lungo studiata: se così fosse, la ragazza sarebbe da considerare davvero un’attrice da premio Oscar!

DURI ATTACCHI A UOMINI E DONNE (MA SENZA PROVE!) – Nella lunga storia di Uomini e Donne anche altri ex personaggi televisivi hanno voltato le spalle a Maria De Filippi, come per esempio Costantino Vitagliano, il quale ha ammesso senza troppi problemi di aver fatto una scelta finale forzata; Salvatore Angelucci si è accodato a Costantino, affermando di non aver mai voluto fidanzarsi con Paola Frizziero (e infatti si frequentava parallelamente sia con Paola che con Karina Cascella). Insomma, di duri attacchi al buon vecchio Uomini e Donne ce ne sono stati in abbondanza, ma comunque ancora nessuno è riuscito a dimostrare la presunta scorrettezza dei produttori, che farebbero passare per cristallino una trasmissione che in realtà non lo sarebbe affatto. Qualcuno scalfirà veramente Maria e la sua troupe? Intanto il trono di Eugenio, Andrea e Alessandro continua.