X


Valerio Scanu ossessionato dalla paura degli stalker: manda all’attacco le Scanine!

Scritto da , il Febbraio 6, 2013 , in Amici di Maria De Filippi Tag:
Valerio Scanu Amici Di Maria De Filippi

text-align: center”>Valerio Scanu Amici Di Maria De Filippi

VALERIO SCANU OSSESSIONATO DALLA PAURA DEGLI STALKER – Valerio Scanu è ossessionato dalla paura degli stalker, e chi non lo sarebbe? Ha 22 anni, tanta voglia di cantare per gli altri, e molte preoccupazioni che gli sono sorte dopo aver conosciuto il successo. Teme che alcuni suoi vecchi fan – che avrebbero avuto in passato degli atteggiamenti troppo oppressivi – gli si possano rivoltare contro, visto che mai otterranno quello che richiedono al cantante sardo. Una paura, quella di Scanu, non certamente infondata e più che legittima: non riesce, però, con le sue sole forze a tenere alla larga chi lo tormenta, chi vorrebbe averlo a tutti i costi, come se fosse il premio più desiderabile del mondo, e anche chi invece lo riempie di insulti e di critiche poco costruttive; per questo ha deciso di sciogliere il guinzaglio delle sue Scanine, che – come tutti ben sanno – sono veramente guerrigliere, e per il loro Valerio darebbero la vita!

IL MESSAGGIO DI VALERIO SU FACEBOOK: SCANINE IN AZIONE! – Scanu ha rivelato questa sua angoscia con un messaggio su Facebook, facendo capire che chi non lo sopporta verrà divorato (almeno verbalmente, si spera) dalle sue accanite fan:

“Rivolgo questo messaggio non a chi da sempre mi ha supportato, ma a quelle persone che, di punto in bianco, hanno deciso di voltarmi le spalle e che adesso fanno parte di quel gruppetto di gente insoddisfatta che mi critica solo perché non riesce a entrare nella mia vita. Ci tengo a ribadirlo: per me, e per chi fa questo lavoro, i fan sono fondamentali, soprattutto per le emozioni che scambievolmente ci regaliamo; ma tutti quegli individui che sono stati convulsivi ed esagerati stiano lontani da me: lo stalking comincia sempre in questo modo. Ora voglio tutelare me e tutti coloro che mi circondano, per questo farò agire i miei fan ogni volta che ne sentiranno l’esigenza”.

VALERIO SCANU, LA LADY OSCAR DA SALVARE – Valerio Scanu ha mandato una giusta minaccia a chi non lo fa vivere tranquillamente: mica ha detto loro che avrebbe agito per vie legali, no, ma che avrebbe lasciato libere le Scanine. Siamo sicuri che dopo questa decisione nessuno più vorrà criticare Valerio: sappiamo bene come possono essere pericolose le sue fan! Magari avranno già cominciato ad attaccare senza sosta chi ha avuto da ridire sulla capigliatura del cantante, che si è meritato il soprannome di Lady Oscar?