X


Wild – Oltrenatura, anticipazioni 26 febbraio: Ben Fogle parlerà del terremoto a L’Aquila

Scritto da , il Febbraio 25, 2013 , in Programmi Tv Tag:
wild oltrenatura fiammetta cicogna 2013

text-align: justify”>wild oltrenatura fiammetta cicogna 2013

WILD OLTRENATURA, ANTICIPAZIONI 26 FEBBRAIO – Quinto appuntamento con le avventure nel selvaggio mondo di Wild – Oltrenatura assieme a Fiammetta Cicogna. In questa nuova puntata, in onda stasera 26 febbraio alle 21.05 su Italia Uno, il viaggio di Fiammetta Cicogna per l’Italia più selvaggia prosegue ancora in Abruzzo e nello spostamento da Campo Imperatore al fiume Tirino l’incontro della conduttrice con i lupi sarà molto ravvicinato.

Sempre dall’Abruzzo, il nuovo inviato di “Wild-Oltrenatura”, ovvero il documentarista Ben Fogle parlerà del grave terremoto scatenatorsi nelle zone dell’Aquila lo scorso anno analizzando inoltre l’azione delle faglie e raccontando alcune storie di sopravvissuti. Il programma continua con lo scienziato spagnolo Frank Cuesta che troveremo alle prese con dei varani; l’inviato Steve Backshall invece spiegherà la caccia di gruppo dei delfini dal naso a bottiglia.

Infine, per la serie “Wild in Italy”, protagonista sarà Massimo Braconi, un professionista nel mondo dei freestyler sugli sci nonché alpinista d’alta quota e allenatore della Nazionale italiana Freeski per le prossime Olimpiadi della neve di soci in Russia nel 2014. UltimI: l’intervento di Brac che ci parlerà anche di sicurezza sulla neve e i mini “Wild Fire”.