X


Wild – Oltrenatura: anticipazioni terza puntata del 5 febbraio

Scritto da , il Febbraio 5, 2013 , in Programmi Tv Tag:
wild oltrenatura fiammetta cicogna 2013

text-align: justify”>wild oltrenatura fiammetta cicogna 2013

WILD OLTRENATURA, ANTICIPAZIONI 5 FEBBRAIO TERZA PUNTATA – Terzo appuntamento con le avventure nel selvaggio mondo di Wild – Oltrenatura assieme a Fiammetta Cicogna. In questa nuova puntata, in onda stasera 5 febbraio alle 21.05 su Italia Uno, la nostra inviata prosegue il suo Wild in Italy  in Toscana, nel Parco dell’Uccellina: dalla catena di colline impervie, che discende verso il mare con spiagge sabbiose e scogliere, è la biodiversità a far da padrona. Con i butteri, pastori a cavallo della Maremma, Fiammetta raduna il bestiame; attraversa il Fiume Ombrone in canoa e cerca di capire il fenomeno delle inondazioni.

Da queste settimana, si arricchisce il cast di documentaristi di Wild-Oltrenatura: il nuovo inviato Ben Fogle, presentatore inglese celebre per la sua partecipazione al reality Castaway del 2000, spiegherà ai telespettatori come sopravvivere alle catastrofi. In questa puntata, insegna a salvarsi da importanti alluvioni.

Torneranno gli episodi di “Frank of the Jungle”, dove lo scienziato spagnolo Frank Cuesta sarà alle prese con l’elefante asiatico e Steve Backshall analizzerà delle enormi anaconde. Nella mini documentario de “i Gator Boys”, i ragazzi si cimenteranno in una pericolosissima cattura di alcuni cuccioli di alligatore. Nella terza puntata, infine, non mancheranno esperti italiani: potremo ascoltare i racconti di Martina Cufar (una freeclimber che pratica yoga in parete) e ammirare la runner Francesca Canepa, vincitrice dell’ultimo Tor de Geants a Courmayeur.