X


Amici 12: registrata la prima puntata del serale. Polemiche sulle anticipazioni

Scritto da , il Marzo 31, 2013 , in Amici di Maria De Filippi Tag:
Logo di Amici 2013, serale

text-align: justify”>Logo di Amici 2013, seraleAMICI 12: PRIMA PUNTATA DEL SERALE REGISTRATA, SCOPPIA LA POLEMICA. Alla fine dopo giorni e giorni di dubbi, il tutto è venuto alla luce: la prima puntata del serale di Amici è stata registrata. Niente da fare quindi per tutti i fan del programma che chiedevano a gran voce la diretta, la produzione non ha voluto né fare un passo indietro né cambiare idea. Così ieri pomeriggio è stata registrata la prima puntata del serale con tutti gli ospiti previsti che noi vedremo soltanto tra una settimana, il 6 aprile. Il problema è che tutto quello che è successo nella registrazione di ieri è già venuto a galla con le anticipazioni di vari siti e numerose pagine su Facebook. Noi non ne abbiamo parlato, per non rovinarvi la sorpresa da parte nostra, ma ci sono già i nomi degli eliminati, alcune foto dello studio, dei giurati e anche di Alessandro Siani e Matteo Renzi.

Amici 12: prima puntata registrata. Insomma la sorpresa per la nuova edizione è stata rovinata da tutte queste numerose anticipazioni che nel caso del sindaco di Firenze si sono spinte oltre: è stato anche pubblicato il discorso che il politico ha tenuto all’ interno della trasmissione. Un’ attesa che è stata rovinata da tutti questi spoiler che inevitabilmente sono usciti fuori ed è proprio a causa delle anticipazioni che nel web è scoppiata la polemica contro questa decisione della produzione del programma.

Amici 12: registrata la prima puntata. I fan accaniti del talent show non hanno dubbi sul fatto che la mancanza della diretta sia un punto a sfavore del programma e in più si lamentano delle troppe anticipazioni che ci sono in giro. E ora sta scoppiando la rivolta sul web con numerosi fan che minacciano di non seguire la prima puntata del programma: che senso ha seguire una trasmissione di cui si sa tutto quello che succede nel corso dei minuti? Anche noi avevamo già sottolineato il rischio di andare in onda registrati: il sabato è una giornata nella quale il target di riferimento della trasmissione generalmente ama uscire e difficilmente sapendo tutto quello che succederà resterà davanti alla tv. Vedremo però cosa succederà nei prossimi giorni e se la produzione cambierà idea sulla registrazione delle varie puntate.