X


Amici 12, serale: la scheda di Antonio Parisi

Scritto da , il Marzo 16, 2013 , in Amici di Maria De Filippi Tag:
Foto di Antonio Parisi, ballerino

text-align: justify”>Foto di Antonio Parisi, ballerinoAMICI 12, GLI ALLIEVI DEL SERALE: LA SCHEDA DI ANTONIO PARISI. Tra i ragazzi scelti per il serale della dodicesima edizione di Amici, c’è anche Antonio Parisi, ballerino di break dance. La sua disciplina ha trovato nuova linfa all’ interno del programma a partire da quest’ anno e il ragazzo è riuscito ad entrare nella scuola fin dalla prima puntata. Per lui tanti complimenti da parte dei professori che l’ hanno sempre apprezzato e il semaforo verde che ha ottenuto è il segnale che la commissione ha creduto nuovamente in lui. Il ragazzo si è impegnato molto nel corso di questi mesi anche nelle altre materie, non fermandosi solo alla sua specialità e durante l’ esame di sbarramento si è mostrato molto felice di poter mostrare di essere migliorato anche nelle altre discipline della scuola.

Amici 12, serale: la scheda di Antonio Parisi. Il ragazzo inizia a studiare Hip Hop nel 2004 in una delle scuole più importanti del Salento, il ragazzo successivamente inizia a perfezionare il suo stile con l’ aiuto di coreografi e star della danza a livello internazionale, frequentando anche numerosi stage. Successivamente il ragazzo poi si avvicina e inizia a studiare anche la Break Dance a livello professionistico, non tralasciando però anche gli studi in danza classica e contemporanea. Così il ragazzo si è creato una base solida di conoscenze della danza che l’ hanno portato nel corso degli anni a migliorare. Nel 2007 crea insieme ad altri due coreografi il suo primo gruppo di Hip Hop con il quale lavora a stretto contatto e che lo porterà nel corso degli anni a vincere numerosi premi a livello nazionale.

Amici 12, gli allievi del serale: il ballerino Antonio Parisi. All’ interno della scuola il ragazzo ha lavorato sodo ed ha avuto la possibilità in più occasioni di potersi esibire: quest’ anno erano i professori a decidere chi era meritevole di un’ esibizione e il ragazzo non è mai stato escluso da questa possibilità. Insomma un percorso tutto in ascesa per il ballerino che viene dalla stessa terra che ha regalato due vincitrici del talent show. Riuscirà anche lui nell’ impresa di far vincere un ballerino contro i cantanti che sono sempre più amati e seguiti? E a voi piace Antonio Parisi?