X


Anticipazioni Amici 12, daytime 12 marzo: ecco perché Martina Monaco è stata eliminata

Scritto da , il Marzo 12, 2013 , in Amici di Maria De Filippi
Foto di Martina Monaco eliminata

text-align: justify”>Foto di Martina Monaco eliminataANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 12 MARZO: ECCO LE MOTIVAZIONI DELL’ ELIMINAZIONE DI MARTINA MONACO. In questa settimana vedremo tutti i semafori che stabiliranno i 16 ammessi al serale. Visto che sono stati tutti registrati sabato, non ci è possibile sapere quando andranno in onda in maniera precisa. Noi intanto vi racconteremo come sono andati gli esami e soprattutto quali motivazioni hanno usato i professori per decidere chi eliminare e chi tenere nella scuola. Abbiamo già scoperto chi sono le due eliminate che non potranno far parte del serale e sono Irene Rausa e Martina Monaco. Oggi vi parleremo proprio di quest’ ultima che ha dovuto lasciare la scuola. La ragazza sicuramente dopo una buona partenza nella scuola è un po’ caduta nell’ ombra e si è fatta vedere davvero poco all’ interno del programma.

Anticipazioni Amici 12, daytime 12 marzo. Naturalmente il talent show di Maria De Filippi è comunque un programma televisivo che ha bisogno di personaggi forti e che comunque riescono a catturare l’ attenzione. Anche i professori sembrano aver tenuto conto di questo fattore nella scelta finale che ha portato 16 concorrenti al serale. Per la ballerina Martina, infatti, il semaforo rosso non è arrivato per una questione di scarsa bravura o preparazione, anzi tutt’ altro.

Anticipazioni Amici 12, daytime 12 marzo. I professori, nonostante il semaforo rosso, hanno riconosciuto la bravura della ragazza e hanno anche affermato che avrà sicuramente carriera. Allora cosa non li ha spinti a darle il semaforo verde per farla concorrere alla vittoria finale della trasmissione? I professori hanno spiegato che la ragazza purtroppo manca di grinta e questo ha determinato la decisione dei professori. Martina, sempre secondo la commissione, nel corso del programma si è spenta con il passare dei mesi diventando quasi invisibile all’ interno del talent show di Maria De Filippi. Sono queste le motivazioni che hanno spinto i professori a non ritenerla pronta per il serale di questa dodicesima edizione. Martina così ha dovuto abbandonare la scuola ad un passo dal grande sogno della fase in prima serata che ancora non si sa quando partirà. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05.