X


Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 23 marzo: gli allievi presentano gli inediti, torna il pubblico parlante

Scritto da , il Marzo 23, 2013 , in Amici di Maria De Filippi
Foto di Maria De Filippi 2013 conduttrice

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi 2013 conduttriceANTICIPAZIONI AMICI 12, PUNTATA DI SABATO 23 MARZO: ECCO GLI INEDITI DEGLI ALLIEVI. Nuovo appuntamento con lo speciale del sabato pomeriggio della dodicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Nessuna particolare emozione nella puntata di oggi: ormai tutto è definito, le squadre sono formate e non resta altro che aspettare la prima puntata del serale che, salvo cambiamenti dell’ ultim’ ora, sarà il 30 marzo 2013. La prima puntata verrà registrata nel pomeriggio dello stesso giorno, non sappiamo ancora i motivi che hanno portato a questa scelta piuttosto discutibile, ma comunque la diretta dovrebbe poi arrivare a partire dalla seconda puntata di quest’ anno. Ma cerchiamo quindi di capire cosa vedremo nella puntata di oggi.

Anticipazioni Amici 12, puntata del 23 marzo 2013. Nella puntata di oggi quindi spazio alle due squadre che entreranno in studio rigorosamente separate: anche quest’ anno quindi i ragazzi non potranno incontrarsi nemmeno nella puntata del sabato pomeriggio. Con certezza possiamo anticiparvi che nella puntata di oggi non ci sarà Miguel Bosè in quanto alcuni impegni lo hanno portato fuori dall’ Italia, mentre Emma presenterà e canterà il suo nuovo singolo ‘Amami che è già al primo posto della classifica dei più scaricati su iTunes. Per quanto riguarda gli allievi: oggi ognuno di loro si esibirà per farsi conoscere maggiormente dal pubblico e per dimostrare il proprio talento. In settimana si sono preparati a lungo per questa puntata, oltre ad iniziare già a preparare le esibizioni per il serale.

Anticipazioni Amici 12, daytime 23 marzo. Alcuni degli allievi, inoltre, presenteranno i loro inediti: ascolteremo la prima canzone di Moreno Donadoni, Ylenia Morganti, Verdiana Zangaro e Angela Semerano. A quanto pare l’ inedito di quest’ ultima è piaciuto molto al pubblico in studio che l’ ha omaggiata con una standing ovation: a questo punto c’è molta curiosità di ascoltarlo. Nella puntata che vedremo questo pomeriggio farà il suo ritorno il temibile pubblico parlante. Ritroveremo alcune vecchie conoscenze, ma anche volti nuovi già agguerriti nei confronti di alcuni ragazzi. I più criticati sembra siano stati Pasquale e Chiara, ma anche altri hanno dovuto ascoltare le critiche. L’ ultima parte del programma sarà nuovamente dedicata a La Scimmia. Appuntamento con Amici 12 a partire dalle 14.10 su Canale 5.