X


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 28 Marzo di nuovo trono over

Scritto da , il Marzo 28, 2013 , in Uomini e Donne Tag:, ,
16, 17 e 18 settembre in onda il trono over

text-align: center”>oggi 28 Marzo di nuovo trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi 28 Marzo prosegue il trono over. Abbiamo ipotizzato una settimana intera dedicata al trono over e a quanto pare sarà effettivamente così. Sono già arrivate nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono over, nel pomeriggio di ieri è stata infatti registrata una nuova puntata. Deve però ancora terminare l’intera messa in onda della precedente registrazione che sitamo assistendo in questi giorni, ecco perché presumibilmente anche domani sarà dedicato al trono over.

A quanto pare per il trono under e il trono blu tutto è rimandato alla prossima settimana, da dire anche che lunedì Uomini e Donne non andrà in onda. Cosa quindi assisteremo quest’oggi 28 Marzo? Ieri ci siamo lasciati con la discussione sul libro di Antonio e soprattutto con l’ira di Tina Cipollari nei riguardi di Vincenzo, secondo l’opinionista l’uomo è al trono over solo per un po’ di popolarità. Nella puntata odierna ci sarà spazio per Angelo e Marialuisa, i due partiranno insieme per una crociera romantica, entrambi si diranno molto emozionati soprattutto per un sentimento che pian piano è cresciuto sempre più, anche se Angelo confesserà di essere arrivato al trono over proprio per lei.

Una bella storia d’amore che quindi potrà proseguire a quanto pare per molto tempo. Sono queste le storie che vogliamo ascoltare al trono over, ma purtroppo non è sempre così e si cerca principalmente di fare polemica e stare sempre al centro dell’attenzione. Per Antonio e Paola invece non è scattato niente, i due si sono frequentati spesso nell’ultimo periodo, nella puntata odierna, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Antonio parlerà di nessun coinvolgimento, non è assolutamente emerso alcun tipo di sensazione, ma nonostante ciò vorrà continuare a frequentarla. Diverse le sensazioni di Paola che pensava ad una qualcosa di più profondo, alla possibilità di vedersi più spesso, ma come al solito Antonio si è dimostrato piuttosto scostante.

Probabile invece che domani andrà in onda l’attesa sfida tra Antonio e Giuliano, i due si scontreranno in passerella. Bisogna a tal punto attendere la settimana prossima per assistere ad una nuova puntata del trono blu, per Eugenio Colombo arriva un no? Non è insomma scontato che il tronista operaio esca da quello studio con una donna.