X


Canale 5: a maggio arrivano Paperissima, Stasera Mi Tuffo e nuove fiction

Scritto da , il 12 Marzo, 2013 , in Programmi Tv
Foto palinsesto maggio 2013 Canale 5

text-align: justify”>Foto palinsesto maggio 2013 Canale 5CANALE 5, PALINSESTO MAGGIO 2013: PAPERISSIMA, STASERA MI TUFFO E NUOVE FICTION. La rete ammiraglia Mediaset si prepara a concludere il periodo di garanzia schierando alcuni programmi forti e puntando su delle nuove fiction. La stagione di Canale 5 ha avuto un andamento piuttosto oscillante: un inizio molto forte, poi la rete concorrente ha prevalso nuovamente, ora si prepara per questo maggio 2013 a concludere nel migliore dei modi la stagione televisiva. La rete potrà contare al sabato su un cavallo di razza come Maria De Filippi che andrà in onda con il serale di Amici 12 in partenza tra il 30 marzo e il 6 aprile: non è ancora stata decisa una data precisa di partenza. Ma non solo però perché Canale 5 cercherà di portare al successo il nuovo talent show Stasera mi tuffo potendo contare sulla presenza di Paolo Bonolis che condurrà il programma.

Canale 5, maggio 2013: ecco i programmi che vedremo. Il nuovo talent show vedrà alcuni personaggi famosi impegnati in dei tuffi con altezze diverse e fino ad un massimo di 10 metri. Il debutto è previsto per mercoledì 8 maggio, ma come sempre potrebbe slittare o essere anticipato, Mediaset ci ha sempre abituato a continui cambi di programmazione. Un altro programma che ha portato grandi ascolti a Canale 5 è sicuramente Paperissima che quindi tornerà con una nuova edizione condotta ancora da Michelle Hunziker e Gerry Scotti: il programma andrà in onda nella serata del venerdì e sfiderà il talent culinario di Antonella Clerici.

Canale 5: i programmi che vedremo a maggio 2013. La rete ammiraglia non punterà però solo sui programmi di intrattenimento, ma è pronta a schierare due fiction. La prima è una novità assoluta, si tratta di Baciami le mani e vedrà nel cast, tra gli altri, Virna Lisi e Sabrina Ferilli. La fiction dovrebbe andare in onda nella serata del martedì. Al giovedì, invece, dovrebbe essere trasmessa la seconda stagione della fiction Benvenuti a tavola con Vanessa Incontrada tra i nuovi personaggi. La domenica e il lunedì saranno dedicati ai film. Quindi ricapitoliamo la settimana di programmazione di maggio 2013:

Lunedì: Film

Martedì: Fiction – Baciami le mani

Mercoledì: Talent Show – Stasera mi tuffo

Giovedì: Fiction – Benvenuti a Tavola

Venerdì: Varietà – Paperissima

Sabato: Talent Show – Amici 12 – Serale

Domenica: Film