Centovetrine, anticipazioni di oggi 11 Marzo: Sebastian e Margot rischiano di essere scoperti

text-align: justify”>CENTOVETRINE – La puntata di Venerdì 8 Marzo si è conclusa con la consegna dei risultati del test del DNA a Serena (Sara Zanier), pronta a vederli assieme a Damiano (Jgor Barbazza). L’uomo ha infatti deciso di starle accanto qualunque sia il responso ma, al momento di leggerlo, le fa una richiesta…
CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DELL’8 MARZO – Damiano si rifiuta di ascoltare le parole di Viola (Barbara Clara): lei sarà anche riuscita a perdonare Brando (Aron Marzetti), ma lui non riesce a fare la stessa cosa con Serena. Successivamente però il poliziotto si trova a camminare da solo per il centro commerciale, e a ricordare alcuni episodi vissuti con la Bassani. Capendo così di amarla ancora si reca da lei, pronto a rimanerle accanto qualunque sia il risultato del test di paternità. La mattina dopo la ragazza riceve una chiamata dall’ospedale attraverso cui l’avvertono che il risultato è pronto ma, una volta preso il responso, Damiano le chiede di non aprirlo. Durante la notte, Ettore (Roberto Alpi) sogna un colloquio con Maddalena (Annamaria Malipiero): la donna lo spinge ad andare avanti grazie all’amore per i suoi figli, a non abbandonarli perché loro hanno bisogno della sua presenza. Promettendole di non dimenticarla Ettore si sveglia e si sente spronato da quelle parole. Intanto Ascanio (Rocco Giusti) rifiuta i soldi di Corradi (Mariano Rigillo) dichiarandogli che da quel momento in poi non potrà più contare su di lui, ma Vinicio non è tipo da avere mezze misure: o con lui o contro di lui. Sebastian (Michele D’Anca), dopo aver passato la notte in albergo con Margot (Gaia Messerklinger), le dice di non voler rinunciare a lei, ma che nello stesso tempo non vuole far saltare le nozze con Laura (Elisabetta Coraini). La Sironi sembra stare al gioco, ma una volta arrivata in redazione e vista la partecipazione di nozze arrivatale, non può che provare un certo fastidio…
CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Ettore propone a Diana (Daniela Fazzolari) un progetto di assistenza ai detenuti del carcere, ma Vinicio non vede di buon occhio l’iniziativa del tycoon che sembra marcare troppo il territorio. Nel frattempo Damiano e Serena si preparano a ricominciare, mentre Brando e Viola danno gli ultimi ritocchi ai preparativi per la festa di nozze che si terrà a Villa Castelli. Margot, dopo lo slancio di Sebastian, sembra aver raggiunto il proprio obbiettivo e Giordano ha perso quindi la propria utilità: la Sironi decide di mollarlo, ma il ragazzo scopre che qualcuno ha riservato per lei una suite al Grand Hotel e diventa sospettoso.