X


Centovetrine, anticipazioni di oggi 7 Marzo: Sebastian va da Margot

Scritto da , il Marzo 7, 2013 , in Programmi Tv Tag:,

style=”text-align: justify”>sebastian centovetrineCENTOVETRINEIvan (Pietro Genuardi) sembra essere finalmente riuscito a ottenere l’incolumità di Ettore (Roberto Alpi), e in questo modo il tycoon non dovrà essere trasferito in un altro carcere. Intanto Damiano (Jgor Barbazza) ha chiesto a Serena (Sara Zanier) di fare il test del DNA per scoprire se il bambino è suo o di Brando (Aron Marzetti).

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DEL 6 MARZOIvan fa ritorno a Torino, ma sull’aereo lascia una valigetta destinata a Corradi (Mariano Rigillo) come da accordo. Una volta fatto controllare il contenuto Vinicio mantiene la parola data complimentandosi prima con Ettore per gli amici di cui è circondato (seppure Ferri non capisca le sue parole) e chiedendo poi un colloquio con la Daverio (Selvaggia Quattrini). Una volta di fronte alla direttrice del carcere Corradi le promette che non torcerà un capello al tycoon, ma che comunque lei dovrà smettere di effettuare indagini nei suoi confronti: “E’ una minaccia?” chiede Oriana. “No, un consiglio” la risposta dell’uomo. Intanto Laura (Elisabetta Coraini) tiene a parlare con Viola (Barbara Clara) riguardo all’atteggiamento avuto da Sebastian (Michele D’Anca) alla notizia del suo recente matrimonio con Brando. Dal momento che Castelli sembra esserci rimasto alquanto male per non essere stato presente, la Beccaria propone alla ragazza un ricevimento in Villa per festeggiare e lei accetta entusiasta. Intanto Sebastian è impegnato a salvare la holding e grazie alla chiusura di un ottimo affare riesce nel suo intento, ricevendo i complimenti di Diana (Daniela Fazzolari), Jacopo (Alex Belli) e Ivan. Dopodiché i quattro si recano al Wine Bar per festeggiare, e Sebastian non perde l’occasione per mostrare il suo interesse per Margot (Gaia Messerklinger). Serena viene a sapere che Damiano si trovava fuori dalla sala in cui lei ha fatto l’ecografia, ma ha deciso di non entrare. Poco dopo riceve una chiamata da suo marito a cui segue una visita in cui Bauer le chiede il motivo per cui non gli ha detto nulla riguardo alla gravidanza. La ragazza prova a girare il discorso ma il poliziotto sa che è incerta sulla paternità, così le chiede di fare il test del DNA.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIOriana scopre che dietro il gesto di Corradi c’è Ivan, così si reca dall’uomo per chiedergli spiegazioni, ma il loro incontro prende una piega inaspettata. Viola e Brando sembrano aver ritrovato la propria serenità e la stessa cosa non si può dire di Damiano che, intanto, aspetta i risultati del test. Dopo l’accordo chiuso per il bene della holding, Sebastian decide di cedere ancora a Margot, e questa volta è lui ad andare dalla Sironi.